Brad Bufanda è morto: l’attore di Veronica Mars si è suicidato? Ai genitori la sua lettera d’addio

Brad Bufanda si è ucciso buttandosi dal 12esimo o 13esimo piano, i fan di Veronica Mars lo ricordano con affetto


INTERAZIONI: 8

Brad Bufanda è morto, la notizia è arrivata qualche ora fa da oltreoceano e fa ancora discutere i fan di Veronica Mars che non comprendono ancora il gesto di uno dei loro attori preferiti.

Secondo quanto riporta Variety sembra proprio che il Felix Toombs della serie si sia suicidato buttandosi giù da un palazzo. A confermare la notizia è proprio il famoso sito americano che riporta come fonte la polizia di Los Angeles. Agli agenti si è unito anche il manager dell’attore 34enne che ha confermato: “Siamo completamente distrutti dalla perdita di un giovane attore talentuoso e meraviglioso essere umano, era in un bel momento della sua carriera, aveva appena terminato due film e siamo scioccati e addolorati dalla sua morte. La famiglia ha richiesto il rispetto della privacy in questo momento difficile“.

Ma quali possono essere le cause del disperato gesto? Secondo quanto dice il manager di Brad Bufanda sembra che era un momento d’oro per lui e quindi, almeno professionalmente, non c’era motivo per spingerlo a tanto.

Secondo quanto riportano i siti americani sembra che l’attore sia morto mercoledì  è stato trovato da un passante ed è stato segnalato alla polizia che ne ha segnato il decesso alle 12.40. Secondo il suo portavoce sembra che sia stata ritrovata una lettera d’addio dedicata ai genitori e in cui ha ringraziato tutte le persone che hanno fatto parte della loro vita.

Un portavoce dell’ufficio del Coroner di Los Angeles ha dichiarato ad ET che Brad Bufanda è morto a causa della caduta da un balcone al 12esimo o 13esimo piano dell’edificio.

L’attore aveva avuto un ruolo non solo in Veronica Mars ma anche in Sons of Anarchy, CSI: Miami, Malcolm in the Middle, Even Stevens e Days of Our Lives. Al cinema aveva partecipato alla commedia A Cinderella story mentre aveva appena finito di girare Garlic & Gunpowder e Stan the Man.