I Maneskin a X Factor 11 coatti e cattivi con Beggin’ di Madcon: standing ovation per loro (video)

Standing ovation per i Maneskin a X Factor 11 dove conquistano tutti con un'esilarante versione di Beggin'


INTERAZIONI: 7

I Maneskin a X Factor 11 tornano sul palco e vincono e convincono. Uno dei tre gruppi affidati a Manuel Agnelli continua a regalare soddisfazioni ai fan con buona pace di Fedez che continua a ribadire che il frontman non è poi così simpatico ma “spacca il cu*o”.

Se la settimana scorsa hanno aperto il primo Live Show, questa sera i Maneskin a X Factor 11 tornano sul palco con il Codice 05, ad un passo dalla fine della prima manche, e un brano cattivo e “coatto”, come loro stesso lo definiscono, con il quale sono pronti a superare le aspettative del pubblico. Manuel Agnelli presenta il brano dei suoi pupilli che sul palco presentano la loro versione Beggin’ di Madcon. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

Gli applausi del pubblico e il fatto che i giudici non riescano a parlare dimostrano la bravura e il successo del gruppo che continua a spaccare. Entusiasta Levante, un po’ meno la Maionchi che non sembra voler dedicare molta attenzione alla band che ritiene “ottima”.

I giudizi positivi piovono sui protagonisti del talent show con Fedez che rilancia: “Brano azzeccatissimo che li catapulta in un mood che appartiene loro” e il loro maestro non può che confermare, Agnelli: “Bravi”.

Nelle scorse settimane la band si è esibita in italia, sulle note di Caparezza e di “Io vengo dalla Luna” e in inglese, con la cover di “You need, I Don’t need You” di Ed Sheeran e, al primo Live, in una cover dei The Black Eyed Peas lasciando tutti senza fiato ma ancora dubbiosi. Mara Maionchi pensa che sia molto facile “fare casino sui tavoli” mentre Levante chiede alla band più contenuti e questa sera sono stati tutti accontentati.