EasyJet regala biglietti gratis su Facebook e Whatsapp: bufala o voli omaggio con BigWin?

C'è qualcosa di vero dietro la catena che ha preso piede nelle ultimissime ore? Abbiamo provato ad ascoltare l'assistenza EasyJet

EasyJet regala biglietti gratis

INTERAZIONI: 62

EasyJet regala biglietti gratis, almeno stando ad alcune catene che stanno prendendo piede su Facebook e probabilmente Whatsapp. Come sempre avviene in questi casi, anche oggi 2 novembre in tanti si stanno chiedendo se si tratti di una bufala o di voli gratuiti per tutti in occasione dell’apertura da parte della compagnia aerea verso nuove rotte, con il fondamentale supporto da parte di BigWin. Quest’ultimo, infatti, è il marchio che salta subito agli occhi nel momento in cui si apre la catena e si decide di approfondire la presunta campagna.

Anche in questo caso, si cerca di far percepire un’idea precisa. EasyJet regala biglietti gratis attraverso un questionario, rispondendo a banalissime domande, per poi condividere uno stato su Facebook e alimentando in questo modo la stessa catena. Difficile dire se si tratti di truffa, in quanto al momento non abbiamo ancora conferme degli effetti potenziali ai quali è possibile andare incontro recandosi sul sito di BigWin Today.

Quello che sappiamo per certo, dopo aver interpellato l’assistenza EasyJet, è che al momento nessuna campagna promozionale sia realmente in atto per vie ufficiali. A maggior ragione una che regala due biglietti a tutti con una facilità disarmante. L’unica soluzione possibile, potenzialmente in grado di non farci parlare di truffa o bufala, è che in casa BigWin abbiano fatto tutto da soli. Ma come vi riportavo in precedenza, appare assai improbabile che si possano conquistare voli a costo zero in modo così banale. Tra l’altro senza che la compagnia sia in grado di confermare l’iniziativa.

EasyJet regala biglietti gratis oggi 2 novembre? Stando alle informazioni raccolte e alla presa di posizione dell’azienda, al momento direi proprio di no e che la catena rappresenti a tutti gli effetti una bufala. Ovviamente, qualora dovessimo avere informazioni in merito ad un’iniziativa indipendente e reale, ve lo faremo sapere in tempo reale nel corso delle prossime ore. Ricorda, per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e iscriviti alla nostra lista WhatsApp, semplicemente inviando un messaggio con testo “NEWS”.

Aggiornamento ore 17.15: poco fa abbiamo ricevuto una replica ufficiale anche su Twitter. A detta dell’azienda, l’iniziativa “EasyJet regala biglietti gratis” è a tutti gli effetti una truffa come potrete notare qui di seguito.