Arriva al cinema il documentario di Jovanotti: primi dettagli del Jova Day e data di uscita (anteprima video)

A sorpresa dei fan, Jovanotti arriva al cinema con un documentario per il Jova Day.

Jovanotti

INTERAZIONI: 1652

Il documentario di Jovanotti arriva sul grande schermo: in occasione dell’uscita del nuovo album Oh, Vita! il cantautore romano sarà protagonista di un documentario sulle fasi di lavorazione all’album, che uscirà l’1 dicembre al cinema.

Il nuovo album Oh, Vita! è il quattordicesimo progetto discografico di Jovanotti, e arriverà anche nei cinema: in concomitanza con la pubblicazione del disco, l’1 dicembre sarà proiettato in tutte le sale italiane Uci Cinemas il documentario dedicato al nuovo album di Jovanotti. Backstage, giornate di lavorazione al disco, interviste esclusive e tanto altro, saranno proiettate per la prima volta sul grande schermo.

L’evento, in collaborazione con VH1 e Radio Italia, prende il nome di Jova Day: l’1 dicembre sarà infatti una giornata totalmente dedicata a Jovanotti! Il nuovo album Oh, Vita! arriverà sul mercato discografico anch’esso l’1 dicembre, e già nei giorni scorsi il cantante ha rivelato la copertina ufficiale, condividendola sui social con tutti i suoi fan.

Ad anticipare il nuovo album di Jovanotti, il singolo Oh, Vita!, title track e apripista del disco, in uscita venerdì 10 novembre in rotazione radiofonica e in tutte le piattaforme streaming e digital download.

Jovanotti sarà anche in tour nel 2018, con la tournée Lorenzo Live 2018, per presentare al pubblico il nuovo lavoro discografico e ripercorrere tutti i suoi successi, nella sua lunga carriera musicale. Sono 46 le date di concerti nel 2018, che prenderanno avvio dal Mediolanum Forum di Assago a Milano, dove sono previsti dieci concerti consecutivi. E poi ancora, Rimini, Firenze, Torino, Bologna, Acireale, Verona, Eboli ed infine Ancona.

I biglietti per i concerti di Jovanotti sono disponibili su Ticketone e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Ecco un’anticipazione del documentario di Jovanotti, a breve nelle sale cinematografiche.