Anticipazioni terza puntata di Sirene del 9 novembre, tra Yara e Salvatore è amore? Trama e promo

Nella terza puntata di Sirene del 9 novembre Yara scopre di provare qualcosa per Salvatore: le anticipazioni del prossimo appuntamento con la fiction Rai

Anticipazioni terza puntata di Sirene del 9 novembre

INTERAZIONI: 8

La terza puntata di Sirene del 9 novembre prossimo continuerà ad indagare il curioso rapporto tra le creature del mare e gli umani incontrati dopo il loro sbarco nella magica città di Napoli.

La serie scritta da Ivan Cotroneo insieme a Monica Ravetta, per la regia di Davide Marengo, porta sul piccolo schermo l’idea di 4 sirene che sulla Terra devono scontrarsi con pregiudizi, violenza e dinamiche di potere che non avevano mai conosciuto prima perché nel loro regno, quello marino, tutto dipende dal volere delle donne. Ma il loro percorso terrestre è anche un viaggio nei sentimenti, capaci di legare tra loro creature dalla natura diversa.

Tra avventure, nuove amicizie, la scoperta di discriminazioni e paure che attraversano i rapporti tra i terrestri, Marica e le sue figlie continuano a cercare di convincere l’ultimo tritone del Mediterraneo a lasciare la vita sulla Terra per tornare in mare e accoppiarsi con Yara, per garantire la prosecuzione della specie.

Nella terza puntata di Sirene del 9 novembre le quattro creature marine cercano di allontanare Ares da Francesca, la terrestre di cui si è innamorato: il sentimento che lega il tritone alla sua fidanzata umana, però, resiste all’incanto delle sirene, tanto da convincere il giovane a fare il passo decisivo per diventare un umano e dire per sempre addio al mondo del mare. Intanto la professoressa Maldini trova inaspettatamente in Coppola, il direttore dell’acquario, un suo alleato. E Yara si rende conto per la prima volta di provare dei sentimenti per il suo amico Salvatore.

Con la terza puntata di Sirene, dunque, andrà delineandosi in modo ancora più evidente il registro di commedia sentimentale di questa serie fantasy, in cui la battaglia più antica del mondo, quella tra maschi e femmine, assume connotati fantastici.

Sirene andrà in onda ogni giovedì su Rai1, per un totale di sei serate.