Riki disco d’oro in una settimana con Mania: “La televisione aiuta ma non regala nulla”

Riccardo Marcuzzo ringrazia i fan per il nuovo traguardo raggiunto in soli 7 giorni.

cover e tracklist di riki

INTERAZIONI: 207

Riki disco d’oro in una settimana con l’album Mania, il suo primo disco di inediti rilasciato dopo l’EP Perdo le parole. Il cantante ringrazia i fan su social network e sottolinea il nuovo traguardo accennando all’aiuto di Amici di Maria De Filippi e alla conseguente esposizione mediatica ottenuta negli scorsi mesi.

“Ha venduto più di “Perdo le parole” nei suoi primi sette giorni”, scrive Riki sui social prima di aggiungere: “Per chiarire che la televisione aiuta, ma non regala nulla”.

Nonostante l’EP Perdo le parole sia arrivato subito dopo la partecipazione dell’artista ad Amici di Maria De Filippi, non è quello l’album che ha venduto di più bensì il successivo, Mania, pubblicato a mesi dal termine della trasmissione Mediaset che ha consentito a Riki di occupare la prima serata di Canale 5 per svariate serate del sabato, in prime-time.

“Non ne so di statistiche, ma mi dicono che questa cosa capita solo agli artisti più grandi e speriamo di continuare così! Che cosa posso dirvi di originale per ringraziarvi?”, conclude Riki ringraziando ancora una volta i fan per il sogno ad occhi aperti che gli consentono di vivere tutti i giorni.

Il messaggio di Riki su Facebook:

Intanto, forte del disco d’oro in soli sette giorni di disponibilità nei negozi e della prima posizione immediata su iTunes e su Amazon, Riki continua a presentare Mania durante l’instore tour promozionale nei negozi di musica d’Italia.

Dopo la prima tranche di eventi, oggi Riki sarà a Cantù per poi spostarsi a Savignano sul Rubicone, Napoli, Mesagne e Bari. A novembre è atteso live a Roma e Milano per le due anteprima della sua tournée di concerti che nel 2018 lo porterà nei teatri, nei club e infine al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per un concerto-evento atteso per il 12 aprile prossimo.

I biglietti per i concerti di Riki sono in prevendita su TicketOne.

Le date dell’instore tour di Riki per Mania: come assicurarsi l’incontro con Riccardo Marcuzzo