The Night Shift 4 ci sarà? Il gran finale in onda su La5: quando andranno in onda i nuovi episodi?

Quando andranno in onda i nuovi episodi del medical drama? Ecco le novità sulla programmazione di The Night Shift 4

The Night Shift 4

INTERAZIONI: 9

The Night Shift 4 ci sarà per la felicità dei fan del medical drama che questa sera tornerà in onda nella seconda serata di Canale 5. L’ultimo episodio della terza stagione chiuderà la lunga cavalcata fatta sulla rete al femminile di casa Mediaset, ma cosa succederà adesso?

Dopo una lunga attesa, NBC ha confermato il ritorno di The Night Shift per una quarta stagione dopo un ottimo successo ottenuto dalla terza stagione della serie ce è stato il drama più seguito dell’estate. Il medical drama con Eoin Macken proseguirà con nuovi episodi e la stessa Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment, ha confermato: “Settimana dopo settimana, The Night Shift ha raccontato storie incredibilmente coinvolgimenti ed emozionanti le quali ci hanno attirato in un mondo unico. Siamo felici di rinnovare la serie per un’emozionante quarta stagione e ansiosi di continuare a lavorare con un cast e un team di produzione così straordinari“.

Ma il rinnovo della serie non è stato accompagnato solo da notizie positive visto che, all’indomani dell’annuncio, è arrivata la conferma che Ken Leung non sarà coinvolto nei nuovi episodi. Il contratto dell’attore è scaduto con la terza stagione e nonostante l’interesse della produzione di rinnovarlo, sembra che proprio Leung abbia deciso di non tornare a vestire il ruolo del Dott. Topher Zia.

Il 18 ottobre scorso di The Night Shift 4 è stata pubblicata su Infinity, la piattaforma ondemand di Mediaset Premium, mentre, al momento, non è prevista la messa in onda su La5. Ecco il promo della quarta stagione del medical drama:

https://www.youtube.com/watch?v=VY6Cb68vk7E