In NCIS 14 e Bull su Rai2 crimini nel parco e cattiva condotta: trame del 29 ottobre e 5 novembre

Un nuovo appuntamento con NCIS 14 e Bull su Rai2 andrà in onda domenica 29 ottobre: le anticipazioni di questa e della prossima settimana

ncis e bull su rai2

INTERAZIONI: 7

Un nuovo appuntamento con NCIS 14 e Bull su Rai2 attende anche in questa domenica 29 ottobre tutti gli appassionati delle serie crime del network americano CBS: come ogni domenica anche stasera ne saranno proposti in prima visione due nuovi episodi.

La serata comincerà alle 21:20 col primo episodio in onda, ovvero il 14×22 di NCIS intitolato “Carne e ossa”. Subito dopo si proseguirà con l’episodio 1×21 di Bull, il cui titolo è “Come schivare una pallottola”: ecco le trame ufficiali di entrambe le puntate di questa sera.

“‘Carne e ossa’” – Dopo che un Sergente della Marina viene trovato ucciso in un Parco Nazionale, Gibbs e il team dell’NCIS si coalizzano con il Sergente della Polizia a Cavallo May Dawson (Elisabeth Röhm) per risolvere una serie di crimini correlati nel parco.”

“‘Come schivare una pallottola’ – Bull fa un accordo con il brillante avvocato penalista J.P. Nunnelly (la guest star Eliza Dushku) per difendere Benny, a processo per cattiva condotta in un caso legato alla sua vecchia carriera con l’ufficio del procuratore.”

La prossima domenica 5 novembre sarà nuovamente il momento di una prima visione, con altri due episodi trasmessi per la prima volta in Italia: si tratterà del 14×23 “Qualcosa di blu” di NCIS e dell’1×22 “Segreti” di Bull. Eccone le trame:

“‘Qualcosa di blu’ – Lo stress del matrimonio imminente tra McGee e Delilah (Margo Harshman) si fa sentire, dato che Delilah viene portata d’urgenza in ospedale. Inoltre, il team dell’NCIS si mette in viaggio per mare dopo che un giovane e in salute ufficiale di Marina a bordo di un cacciatorpediniere muore nel sonno.”

“‘Segreti’ – Bull lavora con il brillante avvocato penalista J.P. Nunnelly (Eliza Duskhu) nel primo di tre casi per restituirle il favore di aver difeso Benny durante il processo. Tuttavia, si scontrano riguardo il loro cliente, una compagnia che offre servizi di cloud che si sta battendo con l’FBI per ottenere la privacy per i file del loro cliente, che potrebbe essere d’aiuto per identificare la fonte di un recente attacco eco-terroristico.”

L’appuntamento con NCIS 14 e Bull su Rai2 è per questa sera, domenica 29 ottobre, a partire dalle 21:20.