Il cast di Stranger Things al Lucca Comics & Game 2017: il sottosopra di stanza in Italia

I cast di Stranger Things e Star Trek: Discovery saranno presenti al Lucca Comics & Game 2017, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 20

Mai come quest’anno il Lucca Comics & Game ha deciso di aprire le sue porte al cinema e alla tv. In particolare, l’annuncio dell’arrivo del cast di Stranger Things al Lucca Comics & Game 2017 ha fatto in poche ore il giro del web e del mondo rendendo ancora più elettrici tutti coloro che parteciperanno all’evento.

Proprio grazie alla più grande piattaforma di intrattenimento via internet al mondo, ovvero Netflix, ci sarà un’area dedicata alle sue esclusive all’interno dell’area Movie con degli appuntamenti imperdibili dedicati proprio a Stranger Things e alla nuova Star Trek: Discovery che proprio nei giorni scorsi ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Ma chi sbarcherà in Italia proprio nella settimana in cui i nuovi episodi di Stranger Things arriveranno sulla piattaforma? Secondo le ultime notizie i presenti potranno incontrare Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery  (Steve Harrington) e Linnea Berthelsen, new entry di questa seconda stagione della serie.

Il cast di Stranger Things incontreranno il pubblico di Lucca Comics & Games durante la giornata di apertura, ovvero quella di mercoledì 1 novembre, presso l’Auditorium San Francesco alle ore 12.45.

Giorno 2 novembre, invece, presso il Teatro del Giglio, sarà possibile incontrare il cast di un’altra serie Netflix, la nuova Star Trek: Discovery i cui nuovi episodi saranno disponibili fino a lunedì 6 novembre. A Lucca arriveranno Sonequa Martin, l’attrice di The Walking Dead, Jason Isaacs, Shazad Latif e il produttore esecutivo Aaron Harberts.

Ma le novità Netflix non finiscono qui visto che ci sarà anche l’hub Netflix in cui saranno presentati tantissimi titoli compresi i più popolari show Marvel. Come se questo non bastasse sembra che, sempre a disposizione dei patiti di Stranger Things, ci sia un vero e proprio percorso che potrebbe portarli nel sottosopra.