I Ros a X Factor 11 stravolgono Battito di ciglia di Francesca Michielin e conquistano i giudici

Da I Put a Spell On You a Svalutation, Manuel Agnelli è pazzo di loro,come è andato il loro primo live show a X Factor 11?


INTERAZIONI: 47

I Ros a X Factor 11 conquistano ancora tutti. Dopo aver fatto saltare dalla sedia, nel senso letterale del termine, la nostra Skin, ospite agli Home Visit al fianco di Manuel Agnelli, la band ha fatto lo stesso con il primo live di questa edizione del programma portando sul palco Battito di ciglia di Francesca Michielin.

Il loro giudice ha voluto lasciare tutti a bocca aperta assegnando alla loro band una canzone molto lontana da loro per stile e linguaggio ma che loro hanno saputo stravolgere rendendola nuova. Alessandro Cattelan si congratula con loro sicuro che la Michielin apprezzerà la loro versione mentre Fedez rilancia: “Non pensavo di vivere tanto a lungo da vedere Agnelli assegnerà un brano della Michielin“.

Levante rilancia: “Il trio funziona e suona alla grande” e poi accusa di Manuel Agnelli di aver voluto fare troppo lo strano finendo con il penalizzarli. Fedez: “Preferisco vedere dei brani che osano, questa è una scommessa, con loro è riuscita”.

Arrivano da Montepulciano e sono Camilla, Kevin e Lorenzo. Lei, bella e forte, ha solo 21 anni ma un carisma di una grande rockstar, il secondo è Kevin, 20 anni e il terzo, Lorenzo, di anni ne ha 23 la maggio parte dei quali passati a fare musica.

I tre sono pronti ad andare all’assalto di questa edizione 2017 partendo come superfavoriti così come il resto della categoria affidata a Manuel Agnelli rimasto stregato da loro sin dai provini dove hanno portato un grandissimo classico come “I Put a Spell On You” degli Screamin’ Jay Hawk.

I timori di tutti, soprattutto di Mara Maionchi, era nel cantare in italiano ma anche questa è stata una prova che la band ha affrontato direttamente ai Bootcamp dove hanno presentato una loro versione riarrangiata della celebre “Svalutation” di Adriano Celentano.