Download Assassin’s Creed Origins: peso, requisiti PC e patch del day one

Assassin's Creed Origins uscirà domani 27 ottobre per PC, PS4 e Xbox One, ecco tutti i dettagli.

Assassin's Creed Origins

INTERAZIONI: 158

Ci siamo, domani 27 ottobre è il giorno di Assassin’s Creed Origins, tutti gli appassionati potranno acquistarlo per PC, Xbox One e PS4. Questo articolo vuole rispondere alle vostre domande più frequenti al peso del download, i requisiti PC e informazioni sull’immancabile patch del day one.

Parliamo subito del download di Assassin’s Creed Origins per la versione digitale: chiariamo che il preload è già disponibile per tutte le piattaforme. Il peso per Xbox One ammonta a 42,3 GB e sarà la stessa cosa per PS4, quindi nella media, non esorbitante come altri titoli tripla A usciti recentemente. La versione su disco entrerà quindi in un blu-ray di 50 GB, anche se conterrà solo la lingua inglese: durante l’installazione sarà scaricato un pacchetto lingue dal peso ulteriore di 500 MB.

Per quanto riguarda invece la patch del day one di Assassin’s Creed Origins, sarà chiaramente disponibile al lancio ed è già inclusa nelle versioni digitali: il peso è 1,4 GB su Xbox One, 1,3 GB su PS4 e 1,2 GB su PC. Questo aggiornamento tenederà a migliorare le performance, stabilità dei controlli e modalità foto. All’inizio di novembre sarà poi pubblicata una nuova patch che aggiungerà il 4K e supporto a Dolby Atmos su Xbox One X, oltre all’HDR per tutte e tre le piattaforme.

Ecco invece i requisiti PC minimi e raccomandati per Assassin’s Creed Origins:

MINMI

RACCOMANDATI