Aggiornamento FIFA 18 già live su PC, in arrivo anche per PS4 e Xbox One

Migliorie e bilanciamento generale al gameplay e ad alcune modalità: in arrivo anche su console.

FIFA 18 Ultimate Team

INTERAZIONI: 11

Nella giornata di ieri, 25 ottobre, Electronic Arts ha annunciato che un aggiornamento di FIFA 18 è già disponibile su PC: non si tratta di un update particolarmente corposo, ma apporta alcuni piccoli e significativi cambiamenti al gameplay. Inoltre non sappiamo ancora quando la patch arriverà su PS4 e Xbox One, ma EA Sports ci fa sapere che l’aggiornamento arriverà molto presto – probabilmente entro un paio di settimane – anche per le versioni console del simulatore calcistico.

 

Come già detto il nuovo aggiornamento di FIFA 18 su PC si prepara a bilanciare meglio alcuni aspetti del gameplay, tanto delle partite in game quanto di alcune modalità di gioco. Il cambiamento principale riguarda il bilanciamento dei passaggi che, a partire dall’implementazione della patch, quando saranno effettuati alla cieca (ad esempio all’indietro o quando si decide di servire un pallone di prima) falliranno molto più facilmente se non si direziona adeguatamente la linea di tiro. Sono stati corretti anche alcuni bug minori e problemi in FIFA 18 Ultimate Team, come la gestione delle notifiche o problemi relativi alle icone e all’interfaccia generale, che aveva causato finora qualche problemino ai giocatori. Infine, l’aggiornamento di FIFA 18 opera anche delle migliorie nelle modalità Online e Carriera, andando a correggere dei piccoli crash di gioco che si sono verificati in alcune, sporadiche occasioni.

Vi invitiamo a visualizzare la patch note completa, piuttosto lunga e articolata, presente nella fonte, per approfondire tutti gli aspetti del gameplay che vengono migliorati nel nuovo aggiornamento di FIFA 18: inoltre non mancheremo di rendervi nota la data di uscita dell’update anche per le versioni PS4 e Xbox One del nuovo simulatore calcistico targato EA Sports.

Vi ricordiamo che FIFA 18 è disponibile dal 29 settembre per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, PC e Nintendo Switch. Su quale piattaforma state giocando il titolo sportivo? Avete già usufruito della patch su PC del 24 ottobre?

Fonte: Playstation Lifestyle