Robbie Williams racconta la sua malattia in un video: “Grazie per il supporto, ora sto bene”

Il cantante britannico si è aperto ai fan in un video pubblicato su YouTube: "Grazie mille per il vostro supporto"

Robbie Williams

INTERAZIONI: 7

Assente da più di un mese dalla scena musicale internazionale, Robbie Williams rivela di essere stato ricoverato in terapia intensiva. A seguito dell’annullamento di molte date del suo tour, Robbie Williams ha pubblicato questa mattina un video su YouTube, in cui ha ringraziato i fan per il supporto.

I problemi di salute del cantante erano già critici nei mesi scorsi, a causa di un’ernia al disco che l’ha colpito durante la tournée. Il cantante avrebbe dovuto portare a termine il suo tour in Russia, ma poi sono arrivati i risultati dei medici. Purtroppo questi si sono rivelati critici, e la popstar non ha potuto concludere la tournée.

Robbie Williams ha rivelato di essere stato ricoverato in terapia intensiva, e di non aver avuto altra scelta che cancellare gli ultimi concerti del suo tour mondiale The Heavy Entertainmente Show.

https://www.youtube.com/watch?v=oerHJsj_TCA&feature=youtu.be

Il cantautore britannico ha tranquillizzato i suoi seguaci circa il suo stato di salute: Ora sto bene. Da cinque settimane mi sto riprendendo da questa grave malattia”, ha detto l’artista nel video, che lo ritrae seduto su una panchina nel giardino della sua casa a Los Angeles.

Robbie Williams ha anche aggiunto di essere estremamente dispiaciuto per l’annullamento del tour, che stava riscuotendo enorme successo.

Purtroppo, la malattia mi ha colpito appena verso la fine del mio tour, che stava andando così bene. Il pubblico è stato incredibile, la band pure ed io ero un soldato”.

Il cantautore britannico avrebbe dovuto proseguire a settembre il tour in Russia con i concerti a San Pietroburgo e a Mosca, date finali della tournée. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali per quanto riguarda un possibile recupero delle due date, ma con ogni probabilità Robbie Williams tornerà a cantare nel 2018.