Ray Donovan rinnovata per una sesta stagione ad un passo dal finale di domenica 29 ottobre

Liev Schreiber promosso in Ray Donovan 6: confermata una nuova stagione della serie ad un passo dal finale di domenica


INTERAZIONI: 7

Ray Donovan rinnovata per una sesta stagione, questa è la notizia che arriva dritta dritta dagli Usa a pochi giorni dal finale della quinta previsto per il 29 ottobre. La serie tv Showtime continua a raccontare con successo la storia del suo protagonista e questo ha spinto la rete ad annunciare il rinnovo per una nuova stagione che sarà composta da 12 episodi.

Ma le novità non finiscono qua visto che cambierà anche la location di Ray Donovan. La serie lascerà Los Angeles dopo 6 anni e traslocherà nella Grande Mela per la produzione dei nuovi episodi che prenderà il via all’inizio del 2018.

Il Presidente della programmazione Showtime Networks, Gary Levine, ha rivelato: “Ray Donovan ha rotto le nuove basi in questa stagione con il suo approccio profondamente emotivo e innovativo al passaggio di Abby, senza sacrificare nessuna delle intensità che ormai sono diventate il suo marchio […] Apprezziamo anche che David Hollander non è mai soddisfatto dello status quo e del suo piano creativo tanto che spostare lo spettacolo a New York riflette la sua implacabile ambizione per questa serie“.

Lo stesso Hollander si è detto eccitato dalle nuove prospettive che una città come New York può offrire ad un personaggio come Ray dopo l’emotiva stagione numero cinque e il bisogno di ricostruire la propria vita: “Per il nostro spettacolo, creativamente, New York è eccitante. Moda, media, finanza, teatro, cultura, tutto questo rappresenterà nuove sfide per Ray Donovan che era venuto a Los Angeles per costruire una vita per se stesso e per la sua famiglia ma adesso non ci sono più. La carriera di Ray è cambiata e sta cercando un posto per ricostruire la sua vita. Ray pensa di andare a New York per aiutare sua figlia ma sta per scoprire che è lì per aiutare se stesso“.  Troverà a New York la pace che cerca?

La quinta stagione di Ray Donovan è attualmente in onda negli Usa e si concluderà questa domenica con il finale mentre su Rai4 potete vedere gli episodi della quarta, già disponibile dal 2016 su Netflix.