Compravendita FIFA 18 Ultimate Team, quali Incontri Principali del 28 e 29 ottobre?

Importanti indicazioni arrivano dalla Lega Russa, da tenere d'occhio invece campionato italiano e quello scozzese, con possibili sorprese all'orizzonte

FIFA 18 Ultimate Team Incontri Principali

INTERAZIONI: 12

Gli scontri del fine settimana sono ormai storia, ma FIFA 18 Ultimate Team non dorme di certo sugli allori, guardando con rinnovato interesse già a quelli che sono i match più importanti e dalle motivazioni maggiori del prossimo fine settimana: l’obbiettivo di tutti gli allenatori digitali è ovviamente quello di raggranellare il giusto gruzzoletto da reinvestire nella propria squadra, e quale metodo può essere migliore della compravendita?

Ottimizzare le risorse a propria disposizione è un’arte che i più svegli in FIFA 18 Ultimate Team hanno messo da parte fin da subito, e ovviamente prevedere con il dovuto anticipo quelli che possono essere gli Incontri Principali della modalità FUT è una strada decisamente utile per incamerare conio sonante dalle plusvalenze dei calciatori.

Per questa settimana, possibile spazio allo scontro al vertice della Lega Russa tra Zenit e Lokomotiv Mosca, un vero e proprio derby dalle motivazioni proprie, e che potrebbe riportare il calcio russo tra gli Incontri Principali, dopo un’assenza che per quest’anno non l’ha ancora visto presenziare.

Il fascino si spreca poi in un altro big match estero, che vede questa volta contrapposti Olympiacos e Panathinaikos: la squadra del popolo contro quella del ceto medio (storie di un tempo andato, ndr): chi avrà la meglio?

La storia si ripete anche in Italia, sebbene la situazione sia abbastanza diversa da quello che gli annali consentono di ricordare: Milan e Juventus si affrontano infatti in posizioni di classifica abbastanza distanti, ma San Siro sarà di certo capace di regalare uno spettacolo apprezzabile da tutti gli amanti del calcio.

Ultima tra le nostre previsioni è il derby di Edimburgo tra Hibernian e Hearts: qui il profitto possibile è decisamente elevato, vista la rarità dei giocatori impegnati nell’infuocata sfida valida per il campionato scozzese.

Ricordiamo ovviamente che quanto segnalato in questo articolo in merito alla compravendita di FIFA 18 Ultimate Team va preso con le dovute cautele: investite, ma con saggezza!