NCIS 14 e Bull su Rai2 tra gang di motociclisti e lavaggi del cervello: trame del 22 e 29 ottobre

L'appuntamento con NCIS 14 e Bull su Rai2 del 22 ottobre prevede conti aperti col passato: le anticipazioni dei prossimi episodi in onda

NCIS 14 e Bull su Rai2

INTERAZIONI: 7

Anche questa domenica 22 ottobre la serata si tingerà di giallo con NCIS 14 e Bull su Rai2: due nuovi episodi delle due serie crime americane saranno infatti trasmessi in prima serata e in prima visione per l’Italia.

Ad aprire le danze sarà l’episodio 14×21 di NCIS, intitolato “Un conto aperto”, mentre a seguire verrà proposto l’episodio 1×20 di Bull dal titolo di “Ipnosi”. Ecco come sempre le trame ufficiali in italiano dei due episodi:

“‘Un conto aperto’ – Torres deve fare affidamento sugli appunti e sui contatti di un vecchio caso dopo che l’omicidio di un Marine viene collegato ad una vecchia gang di motociclisti a cui si era unito per un’operazione in incognito lunga un anno.”

“‘Ipnosi’ – Ad un processo per omicidio Bull mira a provare la temporanea follia del suo cliente, Troy Dickerson (Brendan Dooling), un giovane uomo a cui crede sia stato fatto un lavaggio del cervello per uccidere suo padre da parte di un centro di apprendimento spirituale. Inoltre, Danny e Chunk investigano sotto copertura al centro di apprendimento per trovare il colpevole responsabile della riprogrammazione del loro cliente.”

NCIS 14 e Bull torneranno su Rai2 la prossima domenica, il 29 ottobre, con altri due episodi in prima visione: il 14×22 di NCIS “Carne e ossa” e l’1×21 di Bull “Come schivare una pallottola”.

“‘Carne e ossa’” – Dopo che un Sergente della Marina viene trovato ucciso in un Parco Nazionale, Gibbs e il team dell’NCIS si coalizzano con il Sergente della Polizia a Cavallo May Dawson (Elisabeth Röhm) per risolvere una serie di crimini correlati nel parco.”

“‘Come schivare una pallottola’ – Bull fa un accordo con il brillante avvocato penalista J.P. Nunnelly (la guest star Eliza Dushku) per difendere Benny, a processo per cattiva condotta in un caso legato alla sua vecchia carriera con l’ufficio del procuratore.”

L’appuntamento con NCIS 14 e Bull su Rai2 è per questa sera, domenica 22 ottobre, a partire dalle 21:20.