Destiny 2 si aggiorna, disponibile update 1.08: i dettagli

Tante correzioni più o meno piccole, allo scopo di migliorare l'esperienza ludica offerta alla propria fanbase


INTERAZIONI: 10

L’uscita di Destiny 2 è stata salutata in maniera a dir poco calorosa da parte degli utenti PS4 e Xbox One, nonostante il titolo non fosse di certo esente da difetti: svariate le problematiche riscontrate dai giocatori che si son lanciati fin da subito all’interno dell’universo ludico targato Activision, con l’errore Cabbage che guidava una serie di grattacapi più o meno minori.

Ebbene, a distanza di poco più di un mese e mezzo dalla release, Destiny 2 continua la sua opera di aggiornamento, con Bungie che non smette di certo di rimboccarsi le maniche: la dimostrazione arriva con l’update 1.08, che ha l’ambizione di sistemare alcune problematiche fastidiose che hanno fatto storcere il naso a ben più di una manciata di utenti.

Si parte subito con la soluzione della seccatura inerente la rimozione delle chiavi per le casse del tesoro di Leviatano: non sono stati pochi infatti i giocatori di Destiny 2 che hanno segnalato la sparizione delle succitate chiavi, e con l’aggiornamento 1.08 sembrerebbe che il bug sia stato sistemato; niente più grattacapi quindi nel momento in cui avverrà il reset settimanale, o si crea un nuovo personaggio.

Altri due problemi maggiori risolti con il nuovo update del gioco porteranno i giocatori a non equipaggiare più in automatico un’arma cinetica dopo aver utilizzato la propria Super, mentre i rapporti di ricondizione su Nessus aggiungeranno ora punti intermedi che prima non c’erano a determinate casse.

Non sono ovviamente mancati una serie di aggiustamenti minori, utili a rendere Destiny 2 un titolo ancor più godibile sotto ogni punto di vista: perfezionata infatti anche la Companion App su Android, con le Milestone che ora appariranno più affidabili nella sezione Progress.

Ricordiamo che la versione PC di Destiny 2 è attesa ormai a giorni, a partire per l’appunto dal prossimo 24 ottobre.

Per restare sempre aggiornati su tutto quanto concerne l’universo ludico di Destiny 2, vi suggeriamo di tenere d’occhio l’affollatissima community online.

Fonte