Svelati i 16 artisti in Duets di Cristina D’Avena, da Emma e Benji e Fede ad Alessio Bernabei: la tracklist

Duets di Cristina D'Avena esce il 10 novembre con alcuni degli artisti più importanti della musica italiana.


INTERAZIONI: 218

Duets di Cristina D’Avena celebra i suoi primi 35 anni di carriera con un disco che coinvolge alcuni dei nomi più importanti della musica italiana.

Come promesso dall’artista, finalmente sono noti i nomi di coloro che hanno deciso di partecipare al progetto, nomi rivelati con un video che li vede coinvolti in sala di registrazione.

Tra loro compare anche Annalisa, che è appena tornata in radio con il nuovo singolo Direzione La Vita. Con lei anche Benji e Fede, che con la D’Avena condividono la casa discografica, ed Emma Marrone, ora impegnata con il nuovo disco di inediti che vede la partecipazione anche del bassista dei Jamiroquai.

Nel gruppo di artisti che hanno preso parte all’iniziativa di Cristina D’Avena anche Michele Bravi, prossimo all’avvio del suo tour per Anime di Carta, ma anche Ermal Meta, nei prossimi giorni ambasciatore della musica italiana nel mondo. E ancora Francesca Michielin, che a gennaio rilascerà il suo nuovo disco di inediti e Noemi, appena tornata in radio con Autunno scritto da Tommaso Paradiso.

Alessio Bernabei e i La Rua sono altri due degli artisti che prenderanno parte al nuovo disco della regina dei cartoni animati, pronta a tornare sulle scene a partire dal 10 novembre. E ancora Chiara Galiazzo, Loredana Bertè, Baby K, Giusy Ferreri, J-Ax ed Elio. Questa la tracklist completa di Duets, disco realizzato in collaborazione tra Crioma e Warner Music di prossima uscita. Nella lista, tutti i grandi successi che abbiamo imparato ad amare e conoscere in questi anni che Cristina D’Avena ha dedicato alla musica.

 

?? Ve lo avevo promesso…? Ecco chi sono i 16 artisti che duettano con me in “Duets”… Siete pronti a vivere questa magica avventura insieme a noi????❤️

Pubblicato da Cristina D’Avena su Giovedì 19 ottobre 2017

1. Pollon, Pollon combinaguai (feat. J-Ax)
2. Nanà Supergirl (feat. Giusy Ferreri)
3. L’incantevole Creamy (feat. Francesca Michielin)
4. Occhi di gatto (feat. Loredana Bertè)
5. Kiss me Licia (feat. Baby K)
6. Magica, magica Emi (feat. Arisa)
7. Mila e Shiro due cuori nella pallavolo (feat. Annalisa)
8. Jem (feat. Emma)
9. I Puffi sanno (feat. Michele Bravi)
10. Siamo fatti così (feat. Elio)
11. E’ quasi magia, Johnny! (feat. La Rua)
12. Una spada per Lady Oscar (feat. Noemi)
13. Che campioni Holly e Benji (feat. Benji & Fede)
14. Sailor Moon (feat. Chiara)
15. Piccoli problemi di cuore (feat. Ermal Meta)
16. All’arrembaggio! (feat. Alessio Bernabei)