Nuovo trailer per il single player di Star Wars Battlefront 2, grafica eccezionale

Vediamo un nuovo video dedicato alla storia di Star Wars Battlefront 2.

Star Wars Battlefront 2

INTERAZIONI: 7

Star Wars Battlefront 2 si mostra finalmente con un nuovo trailer single-player e dobbiamo subito dire una cosa: se è vero che tutte le scene provengono dal motore di gioco siamo di fronte potenzialmente a un capolavoro grafico. Purtroppo come tutti sanno EA ha recentemente chiuso Visceral Games, una storia che avrà molta eco nell’industria dei videogiochi.

Il trailer si concentra su Iden Versio, leader delle Forze Speciali Imperiali conosciuti come Squadra Inferno. Davvero, qui il Frostbite Engine si comporta alla grande.

Per quanto riguarda i bundle sarà disponibile una versione di PlayStation 4 in edizione limitata a tema: si tratta di una PS4 Pro nera personalizzata con un controller wireless Dualshock 4 abbinato e una copia su disco di Star Wars Battlefront 2 Elite Trooper Deluxe Edition.

La versione PS4 Pro a tema Star Wars è decorata con gli emblemi dell’Impero Galattico, della Resistenza e della Squadra Inferno, ovvero la squadra d’élite delle forze speciali imperiali, della quale è a capo la protagonista della Campagna per giocatore singolo del gioco targato DICE. L’aspetto di questa piattaforma a tiratura limitata è davvero accattivante e ricordiamo che l’hard disk interno ha una capacità di 1 TB. Ci sarà anche una versione bundle che include una PS4 Slim argentata, anch’essa con un hard disk da 1 TB.

Chiaramente Star Wars Battlefront 2  avrà anche una sezione multiplayer, ecco cosa ne pensa il publisher: “Come produttori di videogiochi, vedere milioni di videogiocatori appassionati mettere le mani sui nostri giochi è stato incredibilmente eccitante e – in molti modi – ispiratore. Credeteci quando vi diciamo che la vostra partecipazione permette di migliorare il gioco, e siamo onorati che così tanti tra voi hanno speso tempo non solo nel provare Star Wars Battlefront 2, ma anche nel condividere i pensieri con noi”.

 Ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 uscirà il prossimo 17 novembre per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.