Nuove immagini di Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds ci portano tra i ghiacci del DLC

Nuovi screenshot dedicati all'espansione, che porterà Aloy in una nuova area tra i ghiacci.


INTERAZIONI: 7

Horizon Zero Dawn è stata, senza dubbio, l’esclusiva PS4 più importante di questo 2017: comprensibile, dunque, che il team di sviluppo di Guerrilla Games abbia voluto espandere la storia di Aloy con un corposo DLC. L’espansione si chiamerà Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds, annunciata nel corso della conferenza Sony durante l’E3 2017 di Los Angeles. Abbiamo tre bellissime immagini da mostrarvi del DLC.

Gli screenshot ci portano tra i ghiacci di Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds: le immagini ci mostrano un paesaggio, una creatura meccanica e una visuale di Aloy in terza persona, che per l’occasione sfoggerà nuovi abiti. Il DLC dell’esclusiva PS4 dei ragazzi di Guerrilla Games introdurrà una nuova storia, una nuova mappa e tante nuove macchine da affrontare: il DLC avrà un costo di circa 20 euro e uscirà il prossimo 7 novembre, inoltre non sarà necessario aver terminato l’avventura principale per potervi accedere e non riceverà un’edizione retail, come avvenuto con Uncharted L’Eredità Perduta. Questo perché il 6 dicembre, invece, in Europa uscirà Horizon Zero Dawn Complete Edition, un formato che includerà il gioco base e l’espansione The Frozen Wilds.

Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds, peraltro, sarà la sola e unica espansione dell’esclusiva PS4: lo ha annunciato il team di sviluppo sul profilo Twitter ufficiale della compagnia. Una scelta che potrebbe tradursi nella voglia di gettarsi subito a capofitto nello sviluppo di un nuovo titolo, che potrebbe anche essere un sequel dell’avventura di Aloy.