Video di Fortunato Cerlino in Hell’s Kitchen: Don Pietro di Gomorra rivive tra scialatielli e pizza fritta

Una partecipazione storica in Hell's Kitchen Italia dove è Fortunato Cerlino alias Don Pietro ad aggirarsi tra i fornelli


INTERAZIONI: 7

Il video di Fortunato Cerlino in Hell’s Kitchen mostra la verve dell’amato di Don Pietro di Gomorra. Il boss della serie tv Sky Atlantic al via il prossimo 17 novembre,  rivive tra scialatielli e pizza fritta ma, soprattutto, con la giacca da chef al fianco di Carlo Cracco.

Le due squadre sono pronte ad affrontare il servizio e lo fanno proprio con l’ospite della serata, Fortunato Cerlino che, a sorpresa, si aggira tra i fornelli spingendo i ragazzi a reagire e, soprattutto, a non sbagliare.

A quanto pare Don Pietro i scialatielli e la pizza fritta non solo amava mangiarli nella serie Gomorra ma li sa anche cucinare (Clicca qui per vedere il video) visto che lui stesso ha dato i suoi consigli alle due brigate per fare al meglio. Clicca qui per vedere o rivedere il suo ingresso.

“Don Pietro”, così l’attore viene accolto in sala dai fan della serie che rivedono in lui il mitico boss, il loro idolo. Fortunato Cerlino sta al gioco e dopo uno scambio di battute con il padrone di casa, Carlo Cracco, scende in campo spingendo gli chef a cercare la cazzima giusta per vincere la prova e rimanere nel programma. Clicca qui per vedere il momento.

La squadra blu è in difficoltà ed è sempre Fortunato Cerlino che prende da parte uno dei concorrenti, Tommaso, per affrontarlo. Lo chef piange perché vorrebbe fare bene ma l’attore non gli permette di mollare ma solo di affrontare la prova al meglio. Le risate non mancano con la doppia personalità dell’ospite della serata soprattutto quando scende in sala per “affrontare” un cliente insoddisfatto che ha fatto l’errore di lamentarsi con Luchino e non con lui.