Triplice omicidio in Major Crimes 5: chi è l’assassino? Anticipazioni episodi 23 ottobre

Un triplice omicidio e un killer a piede libero per Sharon e la sua squadra nei nuovi episodi di Major Crimes 5


INTERAZIONI: 7

Siamo ormai al giro di boa di questa prima parte di Major Crimes 5 e per la nostra squadra le complicazioni non sono ancora finite. Sharon e i suoi torneranno oggi, 16 ottobre, nella prima serata di Top Crime per due nuovi episodi ovvero il quinto e il sesto di questa lunga stagione. Ma cosa vedremo?

L’appuntamento con la serie è fissato per le 21.10 con il primo dei due episodi in onda, il 5×05 dal titolo “Soldi intascati” in cui in un parco vengono ritrovati i resti di un corpo orrendamente mutilato e poi dato alle fiamme. Alla luce delle sue condizioni, la Crimini Maggiori spera di poterlo identificare grazie ad un nuovo portentoso software, che, da un piccolo frammento, può ricostruire l’intera impronta.

Sembra che la vittima sia un certo Adrian, un giocatore di poker professionista, che dai messaggi e dalle foto che continuano ad arrivare a suo nome sui suoi siti internet sembra ancora vivo e vegeto, chi si nasconde dietro il suo omicidio?

A seguire, intorno alle 22.00, andrà in onda l’episodio 5×06 dal titolo “Trappola per turisti” in cui un cittadino inglese, Robert Branson, viene ucciso in un parcheggio a Venice, ma ad ucciderlo non è stato un borseggiatore che, nelle ultime settimane, ha aggredito molti turisti, e allora chi?

Major Crimes 5 torna in onda anche la prossima settimana, il 23 ottobre, con il settimo e l’ottavo episodio della serie dal titolo, rispettivamente, “La lista dei rancori” e “La ricaduta” in cui un triplice brutale omicidio in un deposito di auto mette immediatamente i detective della Crimini Maggiori sulle tracce del colpevole che non si e’ curato di nascondere la sua identità alle telecamere di sicurezza, perché? Intanto, Chris Walker, un giovane attore di successo uscito già da tempo dalla riabilitazione per abuso di droga e alcol, muore per un’overdose. Lo hanno ucciso?