Macklemore in Italia nel 2018 per 2 date, raddoppia il concerto a Milano: prezzi dei biglietti in prevendita su TicketOne

Sono due i concerti di Macklemore in Italia: tutti i dettagli sul secondo appuntamento.

Macklemore a Milano

INTERAZIONI: 7

Macklemore in Italia nel 2018 terrà due concerti, non uno solo! Dopo il sold out lampo registrato per il primo appuntamento al Fabrique di Milano, un nuovo concerto in Italia si aggiunge alla tranche europea della tournée di Macklemore.

La location è la stessa ma lo spettacolo raddoppia! Macklemore sarà in Italia sabato 21 e domenica 22 aprile per due concerti al Fabrique di Milano.

I biglietti per la prima data non sono disponibili in prevendita, esauriti in poche ore. I biglietti per la seconda data, quella del 22 aprile, invece, saranno in prevendita a partire dalle ore 9.00 di venerdì 20 ottobre al prezzo di 46 euro + diritti di prevendita per posto unico intero non numerato, in piedi.

Coloro che acquistano i biglietti online su TicketOne devono porre attenzione ad una limitazione, riportata all’interno del sito stesso. Ogni cliente non potrà acquistare più di 6 biglietti per account.

Coloro che chiederanno la consegna con Corriere Espresso e che decideranno quindi di ricevere i ticket acquistati online su TicketOne direttamente a casa riceveranno l’esclusivo biglietto Fan Ticket in edizione limitata. Il biglietto è valido come titolo d’ingresso a tutti gli effetti ma è stato realizzato con una grafica dedicata alla tournée di Macklemore.

L’annuncio della nuova data di Macklemore in Italia nel 2018:

Macklemore raddoppia! ?
NUOVA DATA #Domenica22Aprile al Fabrique Milano.
Biglietti in vendita da Venerdì alle ore 9.00 su TicketOne.
Prezzo biglietto:
46 € + ddp

Imparate bene #GEMINI che ci sarà da cantare ?

Pubblicato da Indipendente Concerti su Lunedì 16 ottobre 2017

Macklemore presenterà al Fabrique il suo nuovo progetto discografico di inediti da solista nell’ambito del Gemini Tour. Gemini è stato rilasciato lo scorso 22 settembre ed è stato anticipato dal singolo Glorious, già certificato singolo d’oro in Italia. Tra le collaborazioni di rilievo presenti del disco, segnaliamo la presenza di Kesha, Lil’ Yatchy e Skylar Grey, su alcune delle tracce incluse nel progetto di risonanza mondiale.