Guida compravendita FUT, i probabili Incontri Principali del 21 e 22 ottobre

Superclassici in mezza Europa, con un occhio di riguardo anche alle "sfide ad alta quota" in Premier League e Serie A

FIFA 18 Ultimate Team Incontri Principali

INTERAZIONI: 60

Uno dei mezzi per accrescere il proprio potere economico in FIFA 18 Ultimate Team è di certo la compravendita FUT: trovare carte a un prezzo decente da rivendere, riuscendo a garantirsi un piccolo ma onesto margine di guadagno è una delle strade (assieme alla disputa delle partite e alla vittoria di stagioni e FUT Champions Weekend League e Squad Battles) per incrementare il counter dei crediti a propria disposizione, sognando magari di potenziare la propria squadra con uno dei beniamini del calcio mondiale altrimenti (economicamente) fuori dalla propria portata.

Sapere quindi dove investire nella compravendita FUT è fondamentale, e di certo uno dei momenti migliori per provare a sbarcare il lunario digitale sono i giorni subito precedenti la pubblicazione delle Sfide Creazione Rosa inerenti gli Incontri Principali: come di consueto, con cadenza settimanale fissata al mercoledì, anche questa settimana si rinnova l’appuntamento con i match più attesi del fine settimana, quelli dal fascino maggiore che spazia dal derby infuocato alle sfide d’alta classifica, e che indubbiamente risulta essere il momento migliore per dare vita a tutta la propria maestria nella compravendita FUT. I premi delle relative Sfide Creazione Rosa sono indubbiamente golosi, e non sorprende che alcuni utenti siano disposti a fare delle piccole follie per accaparrarsi i giocatori utili a completare le varie sfide proposte.

Tanti i possibili e papabili Incontri Principali di questa settimana: il primo sguardo va indubbiamente alla Ligue 1 francese, dove i fuochi d’artificio si prospettano indubbiamente con il caldissimo Marsiglia-PSG, il classico transalpino che quest’anno mette a confronto rispettivamente la prima e la terza della classe.

Sempre in materia di superclassici, indicazioni molto precise sembrerebbe arrivare da Turchia e Olanda, con i match che vedranno in campo Galatasaray-Fenerbahce e Feyenoord-Ajax, mentre il vero derby di questa settimana ci porta nella capitale austriaca con Austia Vienna e Rapid Vienna che si preparano a darsele di santa ragione.

Da segnalare poi gli incontri ad alta quota tra Tottenham e Liverpool, e tra le prime della classe in serie A, Napoli e Inter: riusciranno a ritagliarsi un posticino tra gli Incontri Principali?

Ricordiamo ovviamente che tutti questi sono solo i papabili match che potrebbero essere scelti da Electronic Arts: la cautela quindi nella compravendita FUT è d’obbligo. Osate, ma non troppo!