Virus e avvocati in NCIS 14 e Bull su Rai2 con Isaiah Washington: trame episodi del 15 e 22 ottobre

Ecco le anticipazioni di NCIS 14 e Bull su Rai2, in onda come sempre la domenica in prima visione: gli episodi del 15 e del 22 ottobre

ncis 14 e bull su rai2

INTERAZIONI: 7

Nella serata di questa domenica 15 ottobre sarà nuovamente tempo di NCIS 14 e Bull su Rai2, trasmesse come sempre in prima visione e in prima serata ogni weekend.

Dopo un doppio appuntamento con Bull la scorsa settimana, questa sera la programmazione tornerà alla normalità: andranno in onda due episodi, uno per ognuna delle due serie. Nello specifico si tratta del 14×20 “Elliot” di NCIS e dell’1×19 “La cheerleader” di Bull, quest’ultimo con una guest star d’eccezione: Isaiah Washington, noto per la sua partecipazione a Grey’s Anatomy e a The 100.

Ecco le trame dei due episodi:

“‘Elliot’ – Dopo che il computer di un vice ammiraglio viene infettato con un virus, arruola McGee e il team dell’NCIS per rintracciare l’hacker prima che il virus elimini i suoi file personali e professionali. Inoltre, Alex si prende del tempo libero per assistere sua madre, Marie Quinn (Mercedes Ruehl), dopo che ha ricevuto un messaggio d’aiuto.”

“‘La cheerleader’ – Quando Bull assiste Jules Caffrey (Isaiah Washington), un avvocato molto potente a processo per l’omicidio della sua fidanzata, approfitta della propensione del suo cliente alla teatralità in tribunale per farlo difendere da solo.”

La prossima settimana, domenica 22 ottobre, sarà il momento di un nuovo appuntamento con NCIS 14 e Bull su Rai2: ad andare in onda saranno gli episodi 14×21 “One Book, Two Covers” di NCIS e 1×20 “Make Me” di Bull, dei quali trovate di seguito le trame.

“‘Un conto aperto’ – Torres deve fare affidamento sugli appunti e sui contatti di un vecchio caso dopo che l’omicidio di un Marine viene collegato ad una vecchia gang di motociclisti a cui si era unito per un’operazione in incognito lunga un anno.”

“‘Ipnosi’ – Ad un processo per omicidio Bull mira a provare la temporanea follia del suo cliente, Troy Dickerson (Brendan Dooling), un giovane uomo a cui crede sia stato fatto un lavaggio del cervello per uccidere suo padre da parte di un centro di apprendimento spirituale. Inoltre, Danny e Chunk investigano sotto copertura al centro di apprendimento per trovare il colpevole responsabile della riprogrammazione del loro cliente.”

L’appuntamento con NCIS 14 e Bull su Rai2 è per questa sera, domenica 15 ottobre, a partire dalle 21:05.