Non c’è pace per Blindspot 2 su Top Crime: cambia la programmazione della serie con Jaimie Alexander

Blindspot 2 cambia serata e orario di messa in onda su Top Crime, ecco quando andranno in onda i nuovi episodi

Un indovinello per svelare il nome di Jane Doe in Blindspot: qual è la risposta esatta?

INTERAZIONI: 12

Un altro colpo al cuore per i fan di Blindspot 2 su Top Crime che non solo hanno dovuto rinunciare alla messa in onda su Italia1 ma anche a quella sull’altra rete Mediaset, almeno in parte. Nei giorni scorsi abbiamo annunciato l’arrivo dei nuovi episodi della seconda stagione alla domenica sera sulla rete Mediaset in chiaro ma, a quanto pare, bassi ascolti, hanno portato i vertici ad optare per un altro cambiamento.

Per la serie NBC con Jaimie Alexander non c’è pace e così questa sera i fan non si troveranno davanti a due nuovi episodi ma a tutt’altra cosa. Che fine ha fatto Blindspost 2? Facile a dirsi. Oggi, 15 ottobre, la serie non andrà in onda su Top Crime nè in prima e né in seconda serata visto che la serie è stata spostata (ancora) e non solo di giorno ma anche di orario.

I primi due episodi della serie sono andati in onda domenica 8 ottobre ma il terzo e il quarto non saranno in tv questa sera ma cono già andati in onda lunedì scorso. Blindspot 2 si sposta quindi a domani, 16 ottobre, ma non prima serata ma in seconda, i nuovi episodi saranno fruibili a partire dalle 22.50.

Ad andare in onda saranno gli episodi 2×05 e 2×06 dal titolo, rispettivamente, “Difende la Costituzione” e “L’esercito di Shepherd”. Domani sera, la squadra di Weller indaga sul tentato omicidio del Senatore dello Stato Donahue, membro di una famiglia della mafia irlandese. Le prove sembrerebbero accusare Patrick O’Malley, cugino del Senatore. L’uomo, malato terminale, afferma che il Senatore sia il vero boss della mafia irlandese e che abbia organizzato un finto attentato contro se stesso. Scortato dalla squadra di Weller e da Allie, Patrick raccoglie le prove che inchiodano Donahue. Cos’altro vedremo?