Miglior prezzo per iPhone 8 e 8 Plus su Amazon? Siti dove si risparmia di più al 13 ottobre

I Melafonini già protagnisti di interessantissimi sconti. Come cogliere la migliore occasione di ottobre.

iPhone 8

INTERAZIONI: 7

Sul prezzo di iPhone 8 e 8 Plus si può risparmiare eccome a distanza di 3 settimane dal lancio commerciale dei due nuovi melafonini. Gli occhi sono tutti puntati sulle offerte di Amazon, da sempre punto di riferimento per gli acquisti online ma i nostri lettori non si stupiranno affatto di  sentire che altri siti online consentono di acquistare gli stessi prodotti ad un costo ancora più conveniente.

Partendo proprio dal colosso dell’e-commerce di Jeff Bezos segnalo come il miglior prezzo su Amazon per l’iPhone 8, naturalmente nella sua versione base da 64 GB sia quello di 759 euro con spese di spedizione incluse. Il risparmio rispetto al costo di listino è di 839 euro  e dunque di 80 euro. Lo sconto è ben più sostanzioso sull’ iPhone 8 Plus, sempre da 64 GB, il quale viene proposto dallo stesso e-commerce a 829 euro, ossia a 120 euro in meno rispetto a quanto previsto dal listino Apple. C’è da considerare soltanto che in quest’ultimo caso, a differenza della precedente promozione per il modello standard, ci sono da calcolare 10 euro di spese di spedizione

Oltre Amazon, ecco dov’è possibile risparmiare online  sul prezzo di entrambi i melafonini. Parto da un’analisi delle offerte previste per l’iPhone 8. La proposta in assoluto più conveniente e quella del sito Tiger Shop a 705 euro, tra l’altro con spese di consegna gratuite. Interessante anche quanto proposto da Omega Shop con lo stesso device a 709 e con spese di spedizione pari a 6 euro. Per la variante più grande ossia l’iPhone 8 Plus invece segnalo il prezzo più basso in assoluto nel sito Puntocomshop a 779 euro, con nessuna altra spesa da affrontare per l’arrivo a casa del pacco. L’offerta più vicina a quest’ultima è infine quella del sito Acquistabene.com a 795 euro con 6 euro di spese aggiuntive. 

Hai intenzione di acquistare i nuovi iPhone 8 e hai individuato offerte ancora più convenienti di quelle qui proposte?