La seconda stagione di Tredici destinata a slittare? Gli incendi in California fermano le riprese

Stop alle riprese della seconda stagione di Tredici, la messa in onda non sarà più in primavera?

13 REASONS WHY - Tredici

INTERAZIONI: 7

Siamo tutti pronti per i nuovi episodi della seconda stagione di Tredici ma, a quanto pare, dovremo attendere un po’ e magari anche oltre il previsto. Non abbiamo ancora una data di pubblicazione dei nuovi episodi su Netflix ma quello che è certo è che al momento cast e crew stavano lavorando alle riprese.

Fin qui tutto normale se non fosse che i devastanti incendi che stanno radendo al suolo la California hanno messo in ginocchio anche alcune produzioni tra le quali proprio quella della seconda stagione di Tredici. Hanna Baker e i suoi dovranno attendere prima di tornare sul set visto che fino a lunedì, incendi permettendo, la produzione starà in stand by.

La notizia arriva direttamente dagli Usa e dagli stessi attori del cast che hanno deciso di usare i social non solo per confermare lo stop alle riprese ma anche per manifestare la propria solidarietà alle persone colpite da quello che sta succedendo. La serie Netflix prodotta da Selena Gomez potrebbe subire ulteriori ritardi e questo potrebbe far slittare la messa in onda della seconda stagione prevista, al momento, per la prossima primavera 2018.

Come se questo non bastasse, vi ricordiamo che alcuni membri del cast risiedono proprio nella zona di Vallejo, Santa Rosa o Santa Ana, quelle più colpite da questa ondata di incendi che sta bruciando ettari di terreni. La sospensione delle riprese potrebbe proseguire anche nei prossimi giorni ma, intanto, il nostro amato Clay, Dylan Minnette, ha usato Twitter per manifestare la sua solidarietà con chi sia stato colpito dagli incendi:

La seconda stagione di Tredici dovrebbe arrivare la prossima primavera su Netflix portando sullo schermo un’altra verità che esula dal punto di vista unico di Hanna. Proprio di questo ha parlato la new entry Anne Winters, che in un’intervista con il magazine Flare, ha confermato che si andrà alla ricerca della verità sull’intera vicenda del suicidio di Hannah nei nuovi episodi della serie.