Nuove opportunità di acquisto per il Samsung Galaxy S8 con le promozioni Tre dal 12 ottobre

Il top di gamma Android associato a tre piani del noto operatore. Ecco tutte le soluzioni a disposizione del pubblico

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 11

Ci sono davvero tante opportunità in questo periodo per coloro che intendono acquistare un Samsung Galaxy S8 senza spendere subito una cifra particolarmente alta. Ieri, ad esempio, vi abbiamo parlato della possibilità di portarselo a casa dando in permuta il proprio smartphone Samsung più datato, visto che la promozione della divisione italiana è stata prorogata fino al prossimo mese. Allo stesso tempo, però, non devono essere dimenticate le mosse da parte dei vari operatori, come potremo notare oggi 12 ottobre grazie alla nuova campagna di Tre.

Da questo momento, infatti, è possibile associare lo smartphone a tre piani, con una piccola aggiunta. La prima alternativa è data dalla ALL-IN Start, che prevede 5 GB, 500 minuti e 500 SMS per ogni rinnovo. Aggiungendo 10 euro in più al piano appena descritto, potrete portarvi a casa un Samsung Galaxy S8. Discorso simile con la ALL-IN Prime, con 10 GB, 1000 minuti e 1000 SMS a 10 euro. Infine, con ALL-IN Master otterrete minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB a 15 euro. In entrambi i casi vale l’aggiunta dei 10 euro per ottenere il device.

Secondo quanto trapelato fino a questo momento, i rinnovi sono mensili e non impostati sulle quattro settimane, senza dimenticare che il vincolo per l’acquisto del Samsung Galaxy S8 è di trenta mesi. Insomma, ci sono molti aspetti da considerare prima di sottoscrivere l’offerta Tre per il top di gamma 2017.

Come molti sanno, il 4G con Tre è a pagamento (1 euro al mese), ma attivando questi piani insieme all’acquisto dello smartphone, il servizio sarà gratuito fino al termine di marzo. Insomma, dovrete aggiungere 1 euro alle offerte riportate in precedenza solo dal primo rinnovo di aprile. Vi ricordo, infine, che la promozione Tre riguardante il Samsung Galaxy S8 sarà valida dal 12 ottobre al 3 novembre 2017, salvo ovviamente eventuali proroghe che al momento non possiamo dare per scontate.