FIFA 18 Ultimate Team, ecco i giocatori in forma della settimana 4

Lewandowski, Eriksen e Leo Messi tra i giocatori in forma di questa settimana, con l'argentino che viene celebrato per la sua prestazione in nazionale

FIFA 18 Ultimate Team

INTERAZIONI: 8

E come ogni settimana, si rinnova l’appuntamento per FIFA 18 Ultimate Team con la squadra della settimana, una compagine che raccoglie al suo interno tutti gli atleti che si sono dimostrati più meritevoli sul campo, tanto da meritare nel simulatore calcistico targato Electronic Arts una carta speciale con tutte le statistiche aggiornate.

Le indicazioni, con i campionati fermi, sono ovviamente arrivati dai risultati ottenuti dai calciatori in questione con le rispettive nazionali e soprattutto dalle serie minori, che hanno avuto modo di risplendere sotto i riflettori delle televisioni, e non mancano ovviamente gradite sorprese un po’ sotto tutti i fronti, con i maggiori campionati europei degnamente rappresentati.

Si parte subito col portiere Sergio Herrera, in forze all’Osasuna, e che vede schizzare il proprio overall da 71 (argento) a 78, complice la rinnovata attenzione destata dall’assenza della massima serie spagnola, che ha permesso di ammirare le gesta di questo fantastico portiere. Linea di difesa a tre che include tra le sue fila un Lichsteiner in splendida forma, coadiuvato da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Granqvist, e dall’islandese Arnason.

Linea mediana dove si spreca la qualità, con i vari Matuidi e Arnautovic che vengono capitanati da una delle perle provenienti dalla Premier League, Eriksen.

In attacco non mancano certo i pezzi da novanta,e anche in questo caso un pezzo pregiato arriva dalla cadetteria della Liga, con Sanabria del Real Betis, mentre i restanti tre componenti parlano tedesco: stiamo parlando di Wagner, Goretzka, e del polacco Lewandowski che brilla come la punta di diamante quale è al centro della scena offensiva.

Hanno destato poi stupore, meritando una carta ad hoc in FIFA 18 Ultimate Team per questa settimana, anche le prestazioni di Leo Messi, Sigurdsson, Salah, Waston e Torres: per loro carta viola, a incoronare il ruolo da eroi che hanno avuto tra le fila della propria nazionale.

Appuntamento è per la settimana prossima, con la squadra della settimana di FIFA 18 Ultimate Team che verrà resa disponibile, lo ricordiamo, sempre alle 19:00 del mercoledì.