Nuova data di Riki a Milano nel 2018: info biglietti in prevendita

Riki a Milano nel 2018 con una nuova data all'Alcatraz in programma per febbraio: al via le prevendite dei biglietti.

riki a milano nel 2018

INTERAZIONI: 35

Dopo diversi sold out, ancora Riki a Milano nel 2018. L’artista rivelazione dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi sarà all’Alcatraz per una nuova data, in programma il 27 febbraio prossimo. I biglietti sono in prevendita su TicketOne dalle 14,30 del 10 ottobre.

Non sorprende che Riccardo Marcuzzo abbia dovuto aggiungere una nuova data al suo calendario, dal momento che già all’indomani dell’apertura delle prime date si è fatto registrare un tutto esaurito da record. Alle prime date sono seguite tante presenze nei maggiori festival estivi, prima dell’annuncio dell’arrivo di un nuovo album che l’artista ha rivelato intitolarsi Mania.

Il nuovo disco sarà quindi il protagonista delle prossime date che Riki terrà in giro per l’Italia, nelle quali suonerà anche il nuovo singolo in radio dal 29 settembre: Se parlassero di noi. Già rivelate alcune delle tracce del nuovo disco, che uscirà prossimamente. Tra queste, anche l’anagramma di Mania, che va a chiudere la tracklist.

Il successo del giovane artista, supportato dal suo manager Francesco Facchinetti, continuerà anche nei prossimi mesi e con la nuova avventura di un profumo a sua firma, proprio come accade per le grandi pop star internazionali. Deciso anche l’instore tour per la promozione del nuovo disco, con una lunghissima serie di date nelle quali l’artista sarà in grado di incontrare i fan e firmare le copie dell’album di prossimo rilascio.

L’aggiunta della data di Milano del 27 febbraio è quindi la conferma di quanto il successo di Riki abbia un seguito sempre più ampio. Era quindi prevedibile che il calendario si aggiornasse di un nuovo appuntamento con biglietti in prevendita dal 10 ottobre. I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. I concerti saranno la giusta occasione per ascoltare dal vivo i brani che Riccardo Marcuzzo ha pensato per il suo prossimo disco di inediti.