In Major Crimes 5 il ritrovamento di un corpo mutilato impegna la squadra: anticipazioni 16 ottobre

Due nuovi casi per Sharon e i nuovi episodi di Major Crimes 5, cosa vedremo la prossima settimana?


INTERAZIONI: 42

Nuovo doppio appuntamento con Major Crimes 5 che torna la prossima settimana su Top Crime con un intricato caso per la nostra squadra della Crimini Maggiore. Tra mutilazioni e il ritrovamento di un cadavere, Sharon e i suoi detective avranno modo di tenere incollati allo schermo i propri fan.

La serata di oggi si aprirà con l’episodio 5×03 dal titolo “Affari esteri” in cui un presunto terrorista dell’Isis posta su Internet un video che mostra la decapitazione di un militare americano, l’FBI chiede la collaborazione della Crimini Maggiori, perché ritiene che l’omicidio sia avvenuto nell’area di Los Angeles. A quanto pare la vittima è un veterano delle missioni in Iraq e la prima pista sembra quella terroristica ma Sharon pensa che ci sia qualcosa di più, ma cosa?

Nell’episodio 5×04 dal titolo “A fior di pelle”, Flynn va con Provenza e Buzz a vedere una splendida villa sulle colline di Hollywood che vorrebbe comprare assieme a Sharon ma proprio lì, nella piscina, trovano una donna morta. Il medico legale svela subito che si tratta di un omicidio e la vittima è un agente immobiliare che è stata colpita alla testa prima di essere gettata in acqua. Chi l’ha uccisa e perché?

Major Crimes 5 tornerà anche la prossima settimana, il 16 ottobre, con un nuovo doppio episodio in cui ci ritroveremo a seguire due nuovi casi. Ad andare in onda saranno gli episodi 5 e 6 dal titolo “Soldi intascati” e “Trappola per turisti” in cui vengono ritrovati i resti di un corpo orrendamente mutilato e poi dato alle fiamme. Solo grazie ad un nuovo software sarà possibile identificare la vittima e iniziare le indagini. Cos’altro scopriremo?