NCIS 14 e Bull su Rai2 si fa in tre, con doppio episodio per Michael Weatherly: trame 8 e 15 ottobre

Ecco le anticipazioni degli episodi di NCIS 14 e Bull su Rai2, in onda nella serata di questa domenica 8 ottobre

ncis 14 e bull su rai2

INTERAZIONI: 10

Torna la serata crime con NCIS 14 e Bull su Rai2: come ormai ogni domenica sera, il secondo canale proporrà in prima visione i nuovi episodi delle due serie del network americano CBS.

Eccezionalmente, oltre al solito episodio di NCIS, nella serata di questa domenica 8 ottobre saranno proposti non uno, ma due episodi di Bull. Ad andare in onda sarà quindi l’episodio 14×19 “Il muro” di NCIS, seguito dagli episodi 1×17 “Un nome, una garanzia” e 1×18 “Vestito per uccidere” di Bull.

Eccone le trame ufficiali:

“‘Il muro’ – Quando un Marine viene ucciso a un evento per l’Honor Flight Network, un’organizzazione no-profit che permette ai veterani di visitare gratuitamente i memoriali della Seconda Guerra Mondiale e delle Guerre di Corea e del Vietnam, il team dell’NCIS deve fare affidamento su un irritabile veterano della Guerra del Vietnam, Henry Rogers (Bruce McGill), per ottenere dettagli sugli spostamenti della vittima nel corso della giornata. Inoltre, McGee e Bishop investigano su una succosa diceria su Quinn e Torres.”

“‘Un nome, una garanzia’ – Quando Bull anticipa i soldi per aiutare migliaia di persone a portare avanti una class action contro una banca corrotta, si ritrova a perdere la sua fortuna se non vince la causa. In più, Benny danneggia il caso quando viene distratto dalle sue attenzioni per un cliente e dalla sua ansia per un segreto che sta nascondendo da Bull.”

“‘Vestito per uccidere’ – Il legame tra Bull e Chunk viene messo alla prova quando Bull aiuta il principale sospetto nell’omicidio del mentore di Chunk, Nella Wester (Paulina Porizkova), una designer riciclatasi come modella uccisa durante una delle sue sfilate.”

La programmazione tornerà alla normalità la prossima settimana: domenica 15 ottobre saranno trasmessi “solo” gli episodi 14×20 “Elliot” di NCIS e 1×19 “La cheerleader” di Bull.

“‘Elliot’ – Dopo che il computer di un vice ammiraglio viene infettato con un virus, arruola McGee e il team dell’NCIS per rintracciare l’hacker prima che il virus elimini i suoi file personali e professionali. Inoltre, Alex si prende del tempo libero per assistere sua madre, Marie Quinn (Mercedes Ruehl), dopo che ha ricevuto un messaggio d’aiuto.”

“‘La cheerleader’ – Quando Bull assiste Jules Caffrey (Isaiah Washington), un avvocato molto potente a processo per l’omicidio della sua fidanzata, approfitta della propensione del suo cliente alla teatralità in tribunale per farlo difendere da solo.”

L’appuntamento con NCIS 14 e Bull su Rai2 è per questa sera, domenica 8 ottobre, a partire dalle 21:05.