L’addio di Abby Sciuto a NCIS sarà celebrato con un saluto “speciale” alla fine della 15ª stagione

I produttori esecutivi di NCIS hanno assicurato che l'uscita di scena di Abby Sciuto nell'ultimo episodio della 15ª stagione sarà speciale

ncis

INTERAZIONI: 7

La notizia che Pauley Perrette abbandonerà NCIS alla fine della quindicesima stagione della serie ha scosso non poco gli appassionati della serie crime di CBS: non solo Abby Sciuto, il personaggio da lei interpretato, è uno dei pochissimi nel cast sin dal primo episodio, ma è anche uno dei più amati.

Proprio per l’amore che i fan e la stessa Pauley provano per la gotica scienziata forense dell’NCIS, i produttori esecutivi della serie George Schenck e Frank Cardea hanno assicurato che per lei, al termine dell’attuale stagione, ci sarà un addio coi fiocchi.

“Sapevamo da un po’ di tempo che questa sarebbe stata l’ultima stagione di Pauley in NCIS e abbiamo lavorato per un addio speciale” hanno detto in un comunicato, “Sin dal primo giorno ha portato una passione e una specificità incredibile al ruolo. Abby è un personaggio che ispira milioni di fan nel mondo, e tutti noi di NCIS siamo contenti che Pauley l’abbia interpretata”.

Le parole dei produttori esecutivi confermano quindi ciò che la Perrette aveva scritto in una nota condivisa da lei stessa su Twitter, ovvero che la sua decisione di lasciare lo show non è assolutamente legata a dei contenziosi con il network o con la stessa serie. I fan di Abby possono quindi stare tranquilli: non sembra proprio che la sua uscita di scena sarà rappresentata dalla sua morte, come spesso accade in questi casi.

NCIS 15 è attualmente in onda negli Stati Uniti, dove ha debuttato lo scorso 26 settembre: gli episodi della quindicesima stagione sono 22, quindi l’addio a Abby è per ora ancora lontano. In Italia è ancora in onda in prima visione la quattordicesima stagione della serie, che viene trasmessa da Rai2 ogni domenica sera in accoppiata con Bull: per quanto triste, quindi, l’uscita di scena di Pauley Perrette è un problema di cui ci dovremo preoccupare solo tra un po’.