Come guardare Suburra La Serie in streaming su Netflix il 6 ottobre: orario e applicazioni iPhone e Android

Suburra La Serie in streaming su Netflix in tv e su dispositivi mobili Android, Windows Phone e iPhone: tutti i dettagli su come vedere gli episodi


INTERAZIONI: 84

Suburra La Serie in streaming sarà disponibile da domani, 6 ottobre, su Netflix per la gioia dei fan del genere e dei suoi protagonisti.

Il prequel di Suburra, il famoso film firmato da Stefano Sollima, è finalmente realtà e dopo la première del Festival del Cinema di Venezia e di ieri a Roma, la strada ormai è in discesa verso un weekend di maratona.

Dieci episodi compongono la prima stagione di Suburra La Serie che domani debutterà su Netflix in ben 190 Paesi per milioni di abbonati in tutto il mondo. L’ascesa di Numero 8, Lele e Spadino avrà inizio da qui, dalla vendita da parte della Chiesa di una serie di terreni ad Ostia sui quali la malavita ha puntato l’attenzione.

Un affare che il Samurai vuole portare a casa e che sarà al centro di questa prima (e non unica) stagione della serie Netflix. Chi non ha visto il film potrà godere dei dieci episodi senza sentirne la mancanza visto che la serie ne è il prequel. I tre protagonisti saranno giovane a caccia di rivalsa e della svolta della vita per dimenticare anni di violenze e vessazioni, ma cosa accadrà quando proprio loro si troveranno davanti al primo lavoro importante? Sapranno tenere testa ai veri boss della malavita locale?

Suburra la Serie sarà disponibile in streaming su Netflix  domani, 6 ottobre, a partire dalle 9, per tutti gli abbonati alla piattaforma. Tutti coloro che non avessero ancora sottoscritto un abbonamento potranno farlo già oggi avendo così accesso ai dieci episodi della serie usufruendo del mese di prova (il sito è raggiungibile cliccando qui).

La piattaforma è visibile anche tramite Smart Tv scaricando l’applicazione sul proprio dispositivo, o anche su smartphone e tablet Android o iPhone. In quel caso per guardare Suburra La Serie in streaming sarà necessario scaricare l’ app gratuita dall’App Store di Apple, da Google Play o dal Windows Phone Store. Gli episodi della prima stagione di Suburra La Serie saranno in onda in chiaro nei prossimi mesi sulle reti Rai.