Centralino alternativo per problemi Infostrada oggi 4 ottobre: accelerata sostituzione modem Alcatel/Nokia

I problemi Infostrada sono riconducibili ai modem Alcatel/Nokia, difettosi: numero alternativo per segnalazione guasto

Infostrada

INTERAZIONI: 7

I problemi Infostrada continuano imperterriti anche nella giornata di oggi 4 ottobre, sebbene nella scorsa notte si sia assistito ad un cambiamento di marcia, ormai da considerarsi ufficiale.

Diversi utenti, infatti, hanno ricevuto un SMS da parte di Wind, naturalmente in merito ai sopra citati problemi Infostrada (che ricordiamo perdurare dallo scorso 30 settembre), che sembra fare luce sulla natura del guasto tecnico, imputabile – come si immaginava ormai da diverse ore – al modem Alcatel/Nokia, utilizzato dai clienti Infostrada Fibra FTTH.

Visto che ormai la soluzione sembra essere stata data, resta da capire come mettersi in contatto col primo consulente disponibile, così da esporre il proprio disagio in merito ai reiterati problemi Infostrada di questi giorni. Scorrendo tra i vari commenti, è emerso che ancora oggi alcuni utenti stanno riscontrando grandi difficoltà nel parlare col 155, per lunghe code di attesa o per la partenza automatico di un messaggio registrato che informa i clienti circa la presa coscienza dei disturbi e la pronta risoluzione degli stessi, senza possibilità di parlare con un operatore per dare evidenza del proprio caso, ed aprirne la relativa segnalazione tecnica.

Come riportato anche da ‘mondomobileweb.it‘, se state riscontrando problemi Infostrada, e non riuscite a mettervi in contatto col 155 per la richiesta di sostituzione del modem Alcatel/Nokia, vi rimandiamo ad un secondo centralino: alternativamente al servizio clienti principale, potrete chiamare lo ‘02.2319.6085’, e schiacciare il pulsante ‘2’ (i costi della chiamata variano sulla base del proprio piano tariffario; se avete attiva un’offerta voce, verranno scalati i minuti previsti dalla vostra promozione, come per qualsiasi altro numero nazionale).

In un modo o nell’altro, con un po’ di pazienza, riuscirete a parlare con un operatore, affinché la vostra pratica venga aperta e seguita a dovere, ed i problemi Infostrada risolti nel più breve possibile, nel’ambito di tutti gli utilizzatori colpiti dai disservizi correnti. Se avete domande, chiedete pure :)