Major Crimes 5 al via su Top Crime tra la morte di una sedicenne e quella di un agente

La morte di una sedicenne e di un detective della Crimini sessuali terranno impegnati i detective di Major Crimes 5


INTERAZIONI: 50

Sono passati ormai cinque anni da quel passaggio di testimone che ha straziato il cuore dei fan del Vice Capo Brenda Leigh Johnson e da questa sera Major Crimes 5 prenderà il via su Top Crime. Gli episodi inediti di questa nuova stagione ci porteranno nuovamente al cospetto dei nostri detective della Polizia di Los Angeles tra casi da risolvere e intricate vite private da gestire.

Grandi emozioni, drammi e crimine hanno fatto di questa sorta di spin off una serie di successo per TNT nonostante l’entrata in scena di Mary McDonnell nei panni di Sharon Raydor, nuova protagonista del crime. Nel prime time di Top Crime vedremo i primi due episodi di Major Crims 5 ovvero “Tempo Presente” e “Tutte le donne di Bo“.

La scomparsa della giovane Amanda, volontaria nella Care First, un’associazione che si prede cura dei senzatetto, chiama in causa la Crimini Maggiori che non potrà far a meno che iniziare le indagini soprattutto quando il suo corpo viene ritrovato nel seminterrato della vecchia casa dei suoi genitori.

Secondo le prime scoperte, sembra che Amanda ospitava di nascosto alcuni senzatetto in questa casa ormai disabitata. I suoi ospiti, il suo ragazzo e i suoi genitori sembrano essere innocenti, allora chi ha ucciso la sedicenne?

L’appuntamento continua con l’episodio 5×02 dal titolo “Tutte le donne di Bo” in cui Drew Hudson, un detective della Crimini Sessuali, viene trovano ucciso in una location affittata per girare un film. A finire sotto accusa è subito il titolare di una casa cinematografica che produce film hard, Bo McClaren. A quanto pare Hudson stava indagando su di lui per metterlo con le spalle al muro e accusarlo di spaccio di droga, è per questo che è morto?