Blindspot 2 al via su Top Crime con la fuga di Jane: anticipazioni 1 e 8 ottobre

Jane e la sua Blindspot tornano su Top Crime con gli episodi inediti della seconda stagione, cosa è successo dopo la fuga?

Un indovinello per svelare il nome di Jane Doe in Blindspot: qual è la risposta esatta?

INTERAZIONI: 7

Lo avevamo annunciato qualche giorno fa e finalmente Blindspot 2 prende il via questa sera su Top Crime con i nuovi episodi inediti in chiaro. Italia1 ha snobbato la serie che, per problemi di pochi ascolti, è stata destinata proprio alla rete dedicata ai “crimini” che la ospiterà ogni domenica sera con un doppio episodio a settimana.

Ad aprire le danze oggi, 1 ottobre, saranno proprio i primi due episodi dal titolo “Niente di più pericoloso” e “Incitano alla paura” in cui arriva Naz Kamal, che lavora per un reparto segreto dell’N.S.A., la Divisione Zero. Le rivelazioni non mancheranno a cominciare dal fatto che Naz ha scoperto che il gruppo di cui faceva parte Jane, “Sandstorm”, o “Tempesta di sabbia”, è responsabile di molti attacchi terroristici.

La nostra protagonista è ormai fuggita dalla prigione segreta della CIA e si prepara ad incontrare Shepherd mentre Naz si rivolge al team di Weller per contattarla, ci riuscirà?

Nell’episodio 2×02 dal titolo “Incitano alla paura” toccherà alla squadra cercare di impedire ad un agente corrotto della DEA di vendere dei missili a un cartello della droga. Le cose sono comunque complicate per via del ritorno di Jane e alla presenza di Naz dell’NSA. Roman vuole proteggere sua sorella, ma Shepherd gli ordina di starle alla larga.

Blindspot 2 torna la prossima settimana, l’8 ottobre, con due nuovi episodi, il terzo e il quarto, dal titolo “Il loro vecchio nome non è…” e “L’FBI” in cui Jane deve affrontare una prova molto dura per dimostrare a Sheperd di essere realmente Remi mentre la squadra è alle prese con due attentatori. A seguire, Patterson scopre che uno dei tatuaggi di Jane porta al numero identificativo di un analista della Homeland Security, alias Shadowcat, un hacker che ha violato molti siti governativi. Cosa succederà a quel punto?