Rizzoli & Isles 7 su Top Crime con l’episodio numero 100: anticipazioni 4 ottobre

L'episodio numero 100 firmato da Angie Harmon pronto a fare il suo debutto in chiaro, cosa succederà in Rizzoli & Isles 7?


INTERAZIONI: 7

Nuova serata in prima tv per Top Crime che ospita Rizzoli & Isles 7 ad un passo dal gran finale di serie e di stagione. Per Maura e Jane è arrivato il momento di dire addio ai fan ma, prima, la rete in chiaro di casa Mediaset ospiterà l’episodio numero 100 proprio la prossima settimana, il 4 ottobre.

Intanto, ad andare in onda oggi, 27 settembre, saranno gli episodi numero 5 e 6 dal titolo “L’ombra del dubbio” e “Lo spettro assassino“. Nel primo episodio, il 7×05, dal titolo “L’ombra del dubbio”, una donna viene ritrovata morta in fondo alla scala della sua lussuosa casa. In quel momento in casa c’erano la figlia e il marito ma tutto lascia pensare ad un incidente domestico fino a quando le prime indagini portano ad un omicidio compiuto proprio dalla figlia adolescente. Spetterà a Jane andare a fondo alla questione.

In Rizzoli & Isles 7×06 dal titolo “Lo spettro assassino” , in un’ala in ristrutturazione del Mallon Hospital viene rivenuta Jennie Tate, una paziente malata di cancro. La donna è stata trafitta da una sbarra d’acciaio e accanto al suo corpo c’era una rosa. Una scrittrice racconta a Jane di una leggenda legata a questo ospedale. Quando anche il dottor Morgan, medico che curava Jennie, viene ucciso, il mistero si infittisce. Cosa succederà a quel punto?

Rizzoli & Isles 7 torna la prossima settimana, il 4 ottobre, con due nuovi episodi e, in particolare, il numero 100 della serie in cui due membri della famigerata banda “Lord of Thunder” vengono uccisi a fucilate e una giovane ragazza assiste all’omicidio e diventa una testimone da proteggere. Jane deve agire sotto copertura per risolvere l’intricato caso, ci riuscirà? I fan saranno lieti di sapere che la stessa Angie Harmon ha diretto l’episodio.