Prezzi dei biglietti per Riki in tour nel 2018, tutte le date: al via la prevendita su TicketOne

Riki sarà in tour nel 2018 per 9 concerti in tutta Italia: scopri i prezzi!

nuovo album Riki

INTERAZIONI: 59

Al via le prevendite dei biglietti per Riki in tour nel 2018: sono disponibili su TicketOne i ticket per assistere ai suoi concerti che si terranno nei mesi di febbraio e marzo del prossimo anno.

Riccardo Marcuzzo ha annunciato le due anteprime del tour che si terranno nel mese di novembre, rispettivamente a Milano e a Roma. Negli scorsi giorni, poi, ha svelato il calendario del tour che nel 2018 lo vedrà esibirsi anche in altre città, dal 16 febbraio al 10 marzo, nei club della penisola.

16 febbraio Venaria (To), Teatro Della Concordia
20 febbraio Padova, Gran Teatro Geox
22 febbraio Firenze, Obihall
23 febbraio Brescia, Gran Teatro Morato
26 febbraio Milano, Alcatraz
2 marzo Roma, Atlantico Live
5 marzo Napoli, Pala Partenope
9 marzo Bologna, Estragon
10 marzo Nonantola (Mo), Vox Club

Dopo i sold out lampo degli eventi attesi per il 15 novembre all’Alcatraz di Milano e per il 18 novembre all’Atlantico di Roma, Riki ha comunicato ai fan i nuovi appuntamenti, tra i quali altri due eventi nelle location che toccherà già quest’anno.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne, online e via call center, mentre dalle ore 14.30 di venerdì 29 settembre saranno disponibili anche in tutti i punti vendita.

Il prezzo dei biglietti per tutti i concerti è di 20 euro + diritti di prevendita per un totale di 23 euro. 

In tour, Riki presenterà l’album Mania e tutte le canzoni contenute nel suo primo disco di inediti dopo l’EP Perdo le parole, pubblicato con Sony Music dopo la vittoria della categoria canto di Amici di Maria De Filippi. Dopo il triplo disco di platino dell’EP d’esordio, Mania arriverà nel mese di ottobre anticipato dal singolo Se parlassero di noi, inedito che verrà rilasciato venerdì 29 settembre in radio e negli store digitali.

Intervistato da Sorrisi e Canzoni, Riccardo ha anticipato che non parteciperà al Festival di Sanremo 2018, smentendo le voci che erano emerse in rete subito dopo la chiusura dell’edizione di Amici di Maria De Filippi.