Famke Janssen e la sua Eve torneranno in How to Get Away with Murder 4? Parla Pete Nowalk

Lo showrunner di How to Get Away with Murder 4 Pete Nowalk ha parlato dell'eventuale ritorno di Eve Rothlo nei nuovi episodi della serie

how to get away with murder 4

INTERAZIONI: 9

Tra i personaggi che vorremmo rivedere in How to Get Away with Murder 4 c’è sicuramente Eve Rothlo: l’avvocatessa interpretata da Famke Janssen, amica di vecchia data nonché amante di Annalise, è uno dei personaggi guest star più amati dai fan della serie con Viola Davis.

Interrogato da Michael Ausiello per la rubrica Spoiler sul portale TVLine, il creatore della serie e showrunner Pete Nowalk ha discusso l’eventualità di un ritorno di Eve nei nuovi episodi della serie, giunta ormai alla sua quarta stagione. Anche se gli piacerebbe poterlo fare, Nowalk in questo momento non è in grado di confermare o meno il coinvolgimento di Famke Janssen – How to Get Away with Murder 4, come le altre stagioni della serie e come tutte le produzioni Shondaland, viene scritta e girata durante l’anno man mano che gli episodi vengono trasmessi.

“Adoro Famke, e amo Eve e Annalise insieme” ha detto ad Ausiello, “Spero che la rivedremo. Non abbiamo ancora piani specifici a riguardo, ma non si sa mai. Tutti i personaggi che hanno avuto un impatto su Annalise in modo così importante, come Eve – ci piacerebbe farlo sembrare vero, come se continuassero a far parte gli uni delle vite degli altri. Questa è la mia speranza”.

Riguardo il destino di Annalise in questa quarta stagione, il cui promo mostra un inatteso invito a cena da parte della Keating per Bonnie e per i suoi studenti, Pete Nowalk ha parlato di come “È davvero a terra. Per quanto riguarda il lavoro, ha toccato il punto più basso mai raggiunto. Sarà divertente vederla ricostruire la sua carriera, passo dopo passo. È questo il suo viaggio in questa stagione. È come una fenice che rinasce dalle sue ceneri. È stato delizioso da scrivere e sarà ancora più delizioso vedere Viola [Davis] recitare questo grande, lungo viaggio di redenzione”.

How to Get Away with Murder 4 sarà trasmessa negli Stati Uniti a partire da giovedì 28 settembre.