Uscita iPhone 8 e 8 Plus oggi 22 settembre, lista negozi Wind e Tre con evento colazione in omaggio

Ci siamo, all'apertura dei negozi primi eventi per accogliere l'arrivo dei nuovi prodotti Apple.

iPhone 8

INTERAZIONI: 8

Oggi è il gran giorno dell’uscita commerciale dell’iPhone 8 e 8 Plus in Italia ma anche nel resto del mondo. Mentre, tranne qualche rara eccezione come quella Vodafone e Wind, ancora non si conoscono nello specifico tutte le offerte a rate e in abbonamento dedicate ai melafonini 2017, già questa mattina per gli indecisi o per gli acquirenti della prima ora sarà possibile testare i due nuovi arrivati presso una lista ben precisa di negozi Wind e Tre Italia. La colazione sarà offerta a tutti coloro che parteciperanno ai rispettivi eventi dedicati per accogliere le ultime novità Apple. Niente male davvero.

Nessun evento notturno presso i Tre e Wind Store come accaduto invece in passato per altre generazioni di melafonini, ma ad ogni modo la colazione offerta per i nuovi iPhone 8 e 8 Plus fa gola a molti. Non solo da un punto di vista “gastronomico” ma soprattutto perché i due device saranno a disposizione subito per la vendita ma anche per una semplice prova. Procedendo con ordine, la lista completa dei Tre Store è presente a questo indirizzo. I negozi interessati sono divisi per regione e poi per provincia con relativo indirizzo utile per raggiungerli. Contemporaneamente, lo stesso pubblica dedica questo documento per segnalare tutti gli store dove i due iPhone 8 saranno subito acquistabili (anche senza la colazione/evento in programma per intenderci).

Essendo Tre (oramai dallo scorso gennaio) un brand unico con Wind, normale che anche per quest’ultimo siano in programma le ormai note colazioni con l’iPhone 8 e 8 Plus. Anche in questo caso dunque, c’è uno strumento utile per consultare ila lista e i dettagli di tutti gli store ufficiali che aderiranno all’iniziativa, ossia una mappa online. A prima vista il numero di negozi attivi in tal senso all’apertura di questo venerdì 22 settembre, mi sembrano nferiore rispetto a quelli Tre, ma meglio consultare la cartina interattiva con la ricerca della propria zona di interesse, potreste essere particolarmente fortunati. Oggi più che mai, buona colazione a tutti!