Gotham 4 debutta negli Usa e accoglie Michael Maize: le sinossi dei primi 4 episodi

Dalla bella Sofia alla new entry Michael Maize, ecco cosa succederà nei primi 4 episodi di Gotham 4


INTERAZIONI: 7

Il grande giorno è arrivato: Gotham 4 debutta questa notte negli Usa con la première dal titolo “Pax Penguina” che lascia poco all’immaginazione. C’è molta attesa per questa quarta stagione e i fan sono sicuri che non rimarranno delusi, anzi.

Le rivelazioni di queste settimane, gli indizi contenuti nei promo e le prime foto sembrano confermare che Gotham 4 sarà superiore alle prime mitiche stagioni. Possiamo affermare con certezza che lo show Fox è uno dei pochi che riesce a migliorare con il passare del tempo assicurando così al suo pubblico una lunga e prosperosa vita.

L’ultimo promo rilasciato da Fox ci ha mostrato nuovi dettagli sulla quarta stagione di Gotham e, in particolare, ha mostrato i “nuovi look” di Scarecrow e Bruce Wayne, sempre più Batman ma non solo. In 4 minuti possiamo ripercorrere la terza stagione e cogliere alcuni frame inediti che solo questa sera vedremo nella loro completezza.

Gotham 4 riparte da Bruce e Alfred in via di recupero del loro rapporto dopo che Ra’s al Ghul ha fatto il lavaggio del cervello al primo spingendolo a pugnalare il suo maggiordomo, Lee è andata via, Butch sembra essere morto mentre il giovane Wayne sembra pronto ad indossare la proverbiale maschera.

https://www.youtube.com/watch?v=m1ubwTJJoZE

Come se queste novità non bastassero, Fox ha annunciato l’ingresso nel cast di Michael Maize nel ruolo ricorrente di Grady, uomo della banda di Merton e legato, in passato, a Jonathan Crane aka lo Spaventapasseri. Tutto sembra essere legato a questo personaggio, almeno nei primi episodi, assisteremo ad uno scontro epico? Vediamo insieme le sinossi ufficiali dei primi 4 episodi di Gotham 4.

https://www.youtube.com/watch?v=FIimjhD2Erc

Nell’episodio 4×01 dal titolo “Pax Penguina” in onda proprio oggi, 21 settembre, negli Usa, Gordon ha paura che Jonathan Crane (guest star Charlie Tahan) sia ancora vivo e torna in città proprio mentre la firma The Scarecrow viene usata in un serie di rapine. Nel frattempo, la “licenza” del crimine di Pinguino in città torna in fiamme durante la grande apertura della sua nuova Iceberg Lounge. Inoltre, dopo il suo incontro con Ra’s al Ghul, Bruce inizia la sua vita da vigilante.

Nell’episodio 4×02 dal titolo “The Fear Reaper” in onda il 28 settembre, Gordon prova a dimostrare che il GCPD mettendosi sulle traccie di Jonathan Crane ma finisce in una situazione pericolosa ad Arkham quando è costretto a combattere con i suoi stessi demoni. Nel frattempo, con l’inaspettato ritorno di Barbara, Selina e Tabitha devono considerare i rischi di partecipare ad un traffico d’armi.

Nell’episodio 4×03 dal titolo “A Dark Knight: They Who Hide Behind Masks” in onda il 5 ottobre, Gordon decide di prendere in mano la situazione recandosi a Miami e chiedendo l’aiuto di Carmine Falcone per fermare Pinguino. Lì incontra la figlia, Sofia, interpretata dalla stella di Teen Wolf Crystal Reed, che inaspettatamente segue Gordon a Gotham.

Nell’episodio 4×04 dal titolo “A Dark Knight: The Demon’s Head” in onda il 12 ottobre, i giochi iniziano a complicarsi e mentre Gordon è lanciatissimo nella sua missione di fermare Pinguino con l’aiuto di Sofia, Bruce Wayne mette in pericolo la vita di Niles Winthrop e suo nipote Alex nel tentativo di scoprire il significato dietro il suo coltello pregiato. Nel frattempo, Ra’s Al Ghul dimostra di essere pronto a tutto per raggiungere ciò che vuole.