Sul prezzo iPhone 8 con Vodafone in omaggio 60 GB di internet fino al 21 settembre

Carrellata di dati per chi sceglie il nuovo melafonino con l'operatore. Dettagli e termine ultimo per aderire alle promo.

iPhone 8

INTERAZIONI: 8

Vodafone sul prezzo dell’iPhone 8 sta dando il meglio di sé in questi ultimi giorni. In attesa che la vendita del nuovo melafonino parta ufficialmente questo venerdì 22 settembre in Italia, registriamo una seconda promozione relativa al melafonino 2017 che prevede un bundle più che significativo di GB in omaggio per chiunque sceglierà il successore dell’iPhone 7.

Nel  weekend scorso avevo segnalato la proposta dell’operatore rosso con la quale alcuni selezionati clienti potevano acquistare in anteprima il device al prezzo di soli 599 euro, considerando un anticipo di 149 Euro e 30 rate mensili da 15 euro.  Una nuova promozione, a dire la verità questa volta ricevuta anche dalla sottoscritta, come indicato nell’SMS al termine di questo articolo, prevede con l’ordine del telefono la possibilità di approfittare di ben 60 GB di traffico dati in 4G da aggiungere al proprio piano tariffario. Il bundle di navigazione considerevole verrà suddiviso nei 30 rinnovi del piano a rate associato all’acquisto e dunque saranno disponibili 2 GB extra di navigazione ogni 4 settimane.

Come per il prezzo stracciato dell’iPhone 8 con Vodafone a 599 euro, anche questa nuova iniziativa commerciale è dedicata ad un numero notevole di clienti ma non alla loro totalità.  I clienti “speciali” riceveranno un SMS come quello indicato alla fine di questo articolo  e dovranno anche essere celeri nell’adesione alla proposta visto che questa terminerà già domani 21 settembre ed è soggetta a disponibilità limitata.

Non c’è che dire, Vodafone ci va proprio giù pesante con le sue promozioni relative all’iPhone 8. Il prezzo definitivo della variante standard del melafonino ma pure di quella Plus con piano a rate e in abbonamento (al di fuori delle promozioni su descritte) sarà di certo comunicato questo venerdì 22 settembre. Per tutti coloro che non potranno aderire alle promozioni inviate via SMS, i dettagli dell’offerta legata all’acquisto del melafonino non tarderanno dunque. Torneremo presto sulla questione con la proposta commerciale dell’operatore rosso.