Strepitoso prezzo iPhone 8 Vodafone: per TIM, 3 Italia e Wind promozioni in uscita (link richiesta)

Promozione scontatissima dedicata ai clienti Vodafone. Anche gli altri 3 vettori scaldano i motori.

iPhone 8 Vodafone

INTERAZIONI: 38

Quale prezzo del nuovo iPhone 8 e iPhone 8 Plus con Vodafone, TIM, 3 Italia e Wind? Visto il costo non proprio abbordabile del melafonino, chiaro come siano tanti clienti degli operatori alla ricerca di un’offerta a rate dedicata ai nuovissimi melafonini. E le notizie su questo fronte sono (in parte) davvero positive.

Da precisare subito che il prezzo di listino dell’ iPhone 8 per la versione da 64 GB è di 839 euro e per quella da 256 GB invece 1009 euro. Il costo dell’iPhone 8 Plus è invece di 949 euro per la variante da 64 GB e 1119 euro per quella da 256 GB. Possibile risparmiare subito su questo valore commerciale?

Occhi puntati tutti sul prezzo dell’iPhone 8 con Vodafone. Oserei dire anzi, un prezzaccio. Alcuni clienti dell’operatore, fortunatissimi a dire la verità, in queste ore stanno già ricevendo un SMS con una promozione dedicata per l’acquisto del nuovo melafonino. Come evidenziato anche nell’immagine in chiusura articolo. l’iPhone 8 e non la variante iPhone 8 Plus, è ordinabile in anteprima a soli 599 euro. Il contributo iniziale è di 149 euro a cui seguono 30 rate da 15 euro ogni 4 settimane. La promozione è certamente da prendere al volo e naturalmente limitata presso i Vodafone Store entro e non oltre il 21 settembre.

Peccato solo che il prezzo più basso dell’iPhone 8 con Vodafone sia garantito solo a clienti selezionati dall’ufficio commerciale dell’operatore. Inutile dire che lo sconto di ben 240 euro rispetto al costo di listino farebbe gola a molti ma non è possibile fare richiesta autonoma dell’offerta ma solo sperare di essere tra i prescelti o attendere i piani a rate pensati per i clienti standard, compilando il form dedicato sul sito dell’operatore rosso.

Quali il prezzo dell’iPhone 8 da parte di TIM, 3 Italia e Wind invece? Non si segnalano al momento di questa pubblicazione promozioni vantaggiose come quella Vodafone. Tuttavia, tutti e tre i vettori hanno pubblicato le relative pagine relative ai piani pensati per i nuovi iPhone 8 e 8 Plus invitando come sempre i propri clienti a rilasciare i dati per ricevere ulteriori informazioni, non appena disponibili. Ecco, a tal proposito, i relativi link alle pagine dedicate per TIM, 3 Italia, Wind.