L’ultima stagione di Rizzoli & Isles su Top Crime: anticipazioni episodi del 13 e 20 settembre

Rizzoli & Isles insieme per gli ultimi episodi e gli ultimi casi dell'omonima serie, cosa ne sarà delle due?


INTERAZIONI: 8

Anche per Rizzoli & Isles è arrivato il momento di chiudere i battenti anche per quel che riguarda la messa in onda americana. La settima e ultima stagione della serie prenderà il via proprio oggi, 13 settembre, su Top Crime con un doppio episodio in cui ci ritroveremo subito dopo le nozze di Korsak e Kik e quello “sparo nel buio”. Cosa è successo realmente?

I primi episodi di Rizzoli & Isles 7 risponderanno proprio alle domande rimaste in sospeso nel finale della sesta stagione a partire dalla première dal titolo “Riso e proiettili”.

Korsak e Kiki si sono appena sposati e proprio durante il lancio del riso Alice Sand ha esploso dei colpi sugli invitati. Maura ha riportato una ferita alla testa, Nina è rimasta a terra priva di sensi mentre subito è iniziata la caccia alla donna che perseguita Jane da tempo.

L’unica ad avere problemi sembra essere Maura. La dottoressa ha riportato una commozione cerebrale che le causa dei problemi di memoria. Intanto le indagini continuano e ci portano nelle fogne di Boston dove Alice ha creato un vero e proprio regno.

Rizzoli & Isles 7 torna la prossima settimana con un doppio episodio dal titolo “Polizioti contro zombies” e “Pacchi letali” in cui un uomo mascherato da zombie viene ucciso in un vicolo. La sospettata dell’omicidio sembra essere Christina una giovane ragazza derubata da un borseggiatore che lei stessa ha minacciato. Ad intervenire sarà finalmente la nostra Maura che scoprirà che l’assassino ha subito gravi ustioni, e usa un particolare fondotinta, il Microskin, per mascherarle. Di chi si tratta?

Nel secondo episodio, Jack McCarthy, un dipendente delle poste, viene trovato morto nella sua auto. In apparenza si è suicidato ma presto scoprire che CJ, un ispettore delle poste, è invece convinto che Jack approfittasse del suo lavoro per gestire un traffico illecito legato alla spedizione di alcuni pacchi. La sua morte è legata a questo?