Ermal Meta riceve la benedizione apostolica di Papa Francesco e annuncia una data in Sardegna

Ermal Meta riceve la benedizione apostolica del Papa: finalmente annunciata la prima data in Sardegna.

ermal meta riceve la benedizione apostolica

INTERAZIONI: 72

Ermal Meta riceve la benedizione apostolica di Papa Francesco. A darne la notizia è lo stesso artista, che posta l’immagine dell’attestato direttamente sui suoi canali social.

I fan non hanno resistito e hanno immediatamente commentato il post con parole di entusiasmo. “Ottieni quello che semini”, commenta uno degli utenti della sua pagina Facebook, seguito a ruota da centinaia di altri che hanno deciso di dare la loro opinione sulla decisione di Papa Francesco di impartirgli la benedizione apostolica.

Non è però l’unica buona notizia che l’artista ha voluto dare ai suoi numerosi fan. Dopo mesi di attesa, Ermal Meta ha annunciato una data ad Alghero, in programma per il 26 settembre. I fan sardi attendevano da mesi l’annuncio di una tappa nella loro terra e, finalmente, sono stati accontentati non senza aver avanzato numerose richieste già ai tempi dell’instore.

Pubblicato da Ermal Meta su Venerdì 8 settembre 2017

Nei prossimi impegni dell’artista, oltre al compimento della parte restante del tour, anche il rilascio del nuovo singolo Voodoo Love, nella versione con Jarabe De Palo. Il brano è contenuto nella versione vinile di Vietato Morire, già in circolazione da qualche settimana. La data d’uscita in radio non è ancora nota, anche se potrebbe già arrivare nei prossimi giorni.

Dopo il successo al Festival di Sanremo con Vietato Morire, Ermal Meta ha deciso di dare ampio respiro alla title track e rilasciare il secondo singolo solo a giugno. Si è trattato di Ragazza Paradiso, in radio per tutta l’estate. La conclusione della bella stagione diventa poi un’occasione per il rilascio di un nuovo singolo, Voodoo Love, non nella versione presente nell’album ma nella versione vinile. L’annuncio è arrivato qualche settimana fa a Radio Subasio, dove Ermal Meta ha rivelato il titolo del brano destinato all’airplay radiofonico. Intanto, ecco il calendario aggiornato di tutte le date che l’artista terrà ancora per supportare Vietato Morire.

Pubblicato da Ermal Meta su Venerdì 8 settembre 2017