Netflix svela trailer e locandina per Suburra – La serie, disponibile dal prossimo 6 ottobre (video)

Suburra - La serie si mostra in un nuovo trailer pubblicato da Netflix e nella locandina ufficiale, raffigurante i tre protagonisti

suburra

INTERAZIONI: 12

Non solo un’anteprima stampa per la serie tv prequel Suburra, ambientata quattro anni prima dell’omonimo film del 2015 di Stefano Sollima: dopo aver proiettato per i giornalisti i primi due episodi alla 74ª Mostra del Cinema di Venezia, Netflix ha diffuso la locandina e un trailer ufficiale per la serie, in uscita il prossimo 6 ottobre.

Con i suoi dieci episodi diretti da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, Suburra – La serie fungerà da prequel rispetto alla pellicola del 2015. Il protagonista sarà sempre Numero 8, interpretato ancora una volta da Alessandro Borghi, ma nel cast figurano anche tra gli altri Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini e Claudia Gerini.

Ecco la sinossi ufficiale della serie, la prima originale Netflix di produzione interamente italiana, accompagnata dalla locandina raffigurante i tre protagonisti e da un interessante trailer nuovo di zecca:

Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, Suburra, La Serie, è un crime thriller ambientato a Roma, che descrive come la Chiesa, lo Stato e la criminalità organizzata si scontrano, confondendo i limiti della legalità e dell’illecito nella loro feroce ricerca del potere.

Al centro della storia troviamo tre giovani uomini: Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a fare alleanze per realizzare i loro più profondi desideri.

Gli altri personaggi includono Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi). Prodotta da Cattleya.

La serie sarà disponibile a partire dal 6 ottobre su Netflix, mentre l’anteprima per il pubblico pagante alla 74ª Mostra del Cinema di Venezia è prevista per la serata di questo sabato 2 settembre: qui trovate tutte le informazione relative all’orario e alle modalità d’acquisto dei biglietti per l’ingresso alla proiezione.