In mischia anche l’ASUS ZenFone 4 Selfie Lite: il prezzo e quali specifiche offre

La gamma degli ASUS ZenFone 4 si arricchisce col Selfie Lite, per ora solo in Malesia


INTERAZIONI: 7

Non riuscivate ad accontentarvi dei tanti ASUS ZenFone 4? Il brand taiwanese ha deciso di abbondare anche in questa occasione, preparandosi al lancio dello ZenFone 4 Selfie Lite, portando il totale dei dispositivi che compongono la nuova line-up a 7 esemplari (oltre ai già noti standard, Pro, Selfie, Selfie Pro, Max, Max Pro, di cui vi abbiamo parlato più diffusamente qui).

Tornando all’ASUS ZenFone 4 Selfie Lite, ecco le specifiche tecniche che dovrebbero contraddistinguerlo: schermo IPS da 5.2 pollici con risoluzione HD, processore Snapdragon 425, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), fotocamera (con pari caratteristiche, sia sul fronte che sul retro) da 16 MP con apertura f/2.0, batteria da 4120 mAh ed Android 7 Nougat personalizzato con l’esperienza offerta dalla nuovissima ZenUI 4.0 (potrete trovare a questa pagina le maggiori novità introdotte da questa inedita versione dell’interfaccia utente pensata dal brand taiwanese).

Due le nuance previste per ASUS ZenFone 4 Selfie Lite: sunlight gold e deepsea black, disponibile ad un prezzo di circa 180 euro. Purtroppo, non sappiamo ancora dirvi se la commercializzazione del modello in questione verrà o meno estesa anche all’Italia: per il momento, la vendita dell’ASUS ZenFone 4 Selfie Lite è prevista per la Malesia, a partire dal prossimo mese. Un dispositivo tutto sommato gradevole, specie se il prezzo dovesse mantenersi entro quei confini, o comunque non alzarsi di troppo rispetto alle previsioni sopra menzionate.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi dell’evento proprietario in programma a Roma per il 21 settembre, a margine di cui verrà presentata tutta la linea degli ASUS ZenFone 4 in Italia. A voi personalmente un’eventuale ASUS ZenFone 4 Selfie Lite potrebbe fare comodo, o credete la scelta sia già vasta per quel che riguarda i sei modelli già confermati? Passiamo a voi la palla, certi prendere la decisione migliore :)