Un nuovo video di Star Wars Battlefront 2 svela le battaglie aeree

Primi adrenalinici scorci di quelle che saranno le battaglie a bordo dei velivoli del titolo Electronic Arts

Star Wars Battlefront 2

INTERAZIONI: 7

L’epopea intergalattica di Star Wars Battlefront 2 è ancora relativamente lontana dal suo approdo sugli scaffali dei negozi, ma i ragazzi di DICE e non solo sono ovviamente al lavoro per portare la propria creatura all’incontro con il pubblico nella maniera più rifinita possibile. Già l’E3 2017 ha mostrato e dimostrato la bontà della produzione targata Electronic Arts, e gli ultimi fotogrammi condivisi dagli sviluppatori non hanno fatto altro che confermare l’ottima strada intrapresa per la buona riuscita finale dei lavori.

L’ultimo filmato reso disponibile in queste ultime ore, in particolar modo, sebbene non sfrutti immagini effettive in game, permette di avere un quadro abbastanza ampio riguardo quelli che saranno gli scontri aerei di Star Wars Battlefront 2, sezione del gioco attualmente sotto la supervisione di Criterion Games (ricordiamo che il gioco ha tre diversi studi al lavoro su tre diversi aspetti): il predecessore, c’è da dirlo, non ha di certo brillato sotto questo punto di vista, offrendo sì una modalità godibile, ma che non brillava certo per varietà di situazioni di gioco e ambientazioni.

Tutta un altra storia in questo attesissimo sequel, dove ai giocatori sembrerebbe essere concessa la possibilità di confrontarsi in duelli aerei tanto nello spazio profondo quanto in adrenalinici inseguimenti sulle superfici di svariati pianeti, nel più puro stile “Lucassiano”.

Il tutto andrà ovviamente a sposarsi con la linea adottata e sbandierata sin sagli albori della lavorazione, che vedrà la presenza di tutte le ere della saga cinematografica, con tantissimi personaggi pronti a fare la propria comparsa sullo schermo, e che consentiranno finalmente di avere a disposizione una campagna per giocatore singolo, grande assente nel predecessore.

Star Wars Battlefront 2 è atteso sul mercato a partire dal prossimo 17 novembre nelle edizioni PS4, Xbox One e PC, mentre un’Open Beta è prevista dal 6 al 9 ottobre su tutte le piattaforme per cui il gioco è previsto.

Fonte